Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Meglio tardi che mai si, l'ho fatta io... non sono molto portata per le arti grafiche, ma mi sembrava carino mandarvi una sorta di attestato di partecipazione a questo gioco che mi ha divertito davvero tanto
scusate il ritardo, volevo dire che l'ho ricevuta anch'io la cartolina con biglietto di Melibea!
grazie mille carissima! è stato veramente carino da parte tua!
MelibeaPotter ha scritto: non sono molto portata per le arti grafiche, ma mi sembrava carino mandarvi una sorta di attestato di partecipazione a questo gioco che mi ha divertito davvero tanto
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Il mio è arrivato stamattina!
Amo MelibeaPotter, posso dirlo? L'ho detto. Graaaaazie, un libro superdesideratissimo!!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads