Ieri è stata una giornata un po' fiacchina in termini di quantità di pubblico, ma essendo oggi Sabato ci sarà sicuramente maggiore affluenza di pubblico e cosplayer nonché - si spera

- di nuove persone interessate al BC
I primi libri, manga e fumetti sono stati presi e in alcuni casi anche segnalati

Purtroppo non è più possibile utilizzare la connessione internet perché la rete wi-fi funziona benissimo da cellulare ma non da computer (almeno dal mio

sembra sia un problema di Windows), non parliamo poi della chiavetta internet (la mia è della 3 e non piglia un tubo all'Expo)
Hanno preso dei fumetti anche due visitatori francesi

- e qui per fortuna che la connessione ancora funzionava, così hanno potuto visitare il sito nella loro lingua e farsi un'idea del BC, dato che io parlo poco il francese e loro poco l'italiano e per nulla l'inglese
Una signora non ha trovato nulla di suo interesse, però si è dimostrata interessata al BC e ha preso anche un paio di volantini informativi

(chissà, magari abbiamo trovato una nuova iscritta

).
Per chi volesse fare un salto all'Expo, lo stand si trova proprio all'ingresso del padiglione, appena entrati sulla destra. Vi aspettiamo!