Ring: Racconti per non impazzire - Ennio Montesi
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
Ring: Racconti per non impazzire - Ennio Montesi
Ho conosciuto questo scrittore grazie al mio fidanzato che ha avuto il piacere di parlarci e conoscerlo, è devo dire che questo libro è davvero bello e dovrebbero leggerlo tutti! Spero di leggerne presto altri suoi intanto questo lo condivido con voi!
J.E.
Una serie di racconti dedicati da Ennio Montesi all’amico Federico Fellini a metà tra psicologia e fantasia. I personaggi vengono inghiottiti all’interno delle proprie esistenze. Da un ferroviere travolto da un rapido che sopravvive miracolosamente all’incidente, all’inventore della macchina della felicità che, indignato dalle storture della società moderna, prenderà una decisione estrema. Storie tragiche, surreali e profondamente umane in cui l’Autore esercita la sua abilità narrativa inducendo a frugare all’interno delle coscienze e lasciando aperte diverse piste interpretative
LISTA PARTECIPANTI:
FrancaB
Ermy
Hydralux
cloe89
J.E.
Una serie di racconti dedicati da Ennio Montesi all’amico Federico Fellini a metà tra psicologia e fantasia. I personaggi vengono inghiottiti all’interno delle proprie esistenze. Da un ferroviere travolto da un rapido che sopravvive miracolosamente all’incidente, all’inventore della macchina della felicità che, indignato dalle storture della società moderna, prenderà una decisione estrema. Storie tragiche, surreali e profondamente umane in cui l’Autore esercita la sua abilità narrativa inducendo a frugare all’interno delle coscienze e lasciando aperte diverse piste interpretative
LISTA PARTECIPANTI:
FrancaB
Ermy
Hydralux
cloe89
Ultima modifica di Gothicrise il lun apr 25, 2011 8:13 pm, modificato 9 volte in totale.
Re: Ring: Racconti per non impazzire - Ennio Montesi
se posso, ma per ultimissima! 

- Gothicrise
- Corsaro Rosso
Ok intanto formo la lista spero si scrivano altre personecloe89 ha scritto:se posso, ma per ultimissima!
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
prima o dopo mia sorella Cloe, grazie!
sperando che ci siano altri iscritti perché avrei un po' di libri da smaltire
sperando che ci siano altri iscritti perché avrei un po' di libri da smaltire

- Hydralux
- Corsaro Rosso
io io 
(ma ho 2 libri in arrivo
)

(ma ho 2 libri in arrivo

i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII
niente ring, per favore, saltatemi!
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII

- Gothicrise
- Corsaro Rosso
aggiuntaHydralux ha scritto:io io
(ma ho 2 libri in arrivo)
Ciao, anche io sarei interessata a leggere questi racconti. Non ho preferenze per la posizione in lista.
Grazie!
Grazie!
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
okFrancaB ha scritto:Ciao, anche io sarei interessata a leggere questi racconti. Non ho preferenze per la posizione in lista.
Grazie!
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
Il libro è partito qualche giorno fa verso FrancaB
Il libro è arrivato da me!
- Gothicrise
- Corsaro Rosso
beneFrancaB ha scritto:Il libro è arrivato da me!

- Hydralux
- Corsaro Rosso
spedisco oggi a Cloe 

i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi
ANOBII
ANOBII

finito; il libro torna dalla ringmaster? 

qualcuno ha sentito gothicrise di recente?