Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Lostris29 ha scritto:......rullo di tamburi!!!!
ho orora estratto i due nominativi delle vincitrici!!!! FABIANA per i 2 libri e APPLELE per il libro + pensiero
quindi FABIANA dovrà comunicare qui i libri che ha scelto dall'elenco di Towandaaa invece ad Applele invierò io un libro a mia scelta e un pensiero!!
Grazie ancora di aver partecipato e di tutti gli auguri!!!!
PS. TOWANDAAA ci aggiorniamo per spedizioni e codici BCID!! grazie...
ooooooooo .... non mi ricordavo più ..... grazieeeeeeeeee
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Avevo già visto la scelta di Fabiana (ed ho già avvisato la proprietaria del libro "La via del tabacco", la corsara anonima che ha messo a disposizione i libri scritti in blu): ora aspetto solo la tua scelta per ApplEle e poi passo a preparare il/i libro/i per la spedizione.
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Il mio libro a sorpresa è arrivato questa mattina: si tratta de "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore" di Luis Sepulveda.
Lo leggerò il prima possibile in modo da lasciare le mie impressioni in j.e. Grazie Lostris!!!
GRAZIE A VOI PER AVER PARTECIPATO , MI PIACEVA CONDIVIDERE ANCHE CON VOI QUESTO MIO PICCOLO TRAGUARDO... QUINDI GRAZIE ANCORA PER GLI AUGURI E PER AVER PARTECIPATO, GRAZIE POI ALLA CARISSIMA TOWANDAAA, SEMPRE DISPONIBILE, PUNTUALE E PRECISISSIMA OLTRE CHE UN TESORO!!
PS. Applele abbi fede che arriva anche il 'pensierino' promesso