anch'io alla fine sono riuscita a spedire ieri mattina, ma comunque dovrebbe arrivare in tempo (così hanno spergiurato in posta...).
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
OPSSS.Towandaaa ha scritto:psssssss, dona: questo non è il "santa spring".......è il ring regali pasqualizi
Mi è arrivata l'email di ricezione dalle poste, quindi credo proprio sia il miofabiana ha scritto:A casa dei miei è arrivato un pacco e credo sia quello inviatomi da lizzy, ma non posso confermare prima di sabato
lizzyblack ha scritto:Arrivato il mio bellissimo e coloratissimo pacco! Il biglietto fa prevedere che io ami molto il contenuto, quindi non vedo l'ora che sia domenica![]()
![]()
I cioccolatini stanno per scomparire
![]()
Grazie mille a Therese!
Ammazza quanto siamo stati bravissimi!lizzyblack ha scritto:Tutti i pacchi sono arrivati a destinazione!!!![]()
![]()
intanto lasciamelo aprireliberliber ha scritto:sì ma il mio è un pacco tristissimissimopovera Therese!
mi farò perdonare appena avrò il coraggio di tornare in posta
Therese ha scritto:più che conigli pasquali, praticamente lepri
Modalità copiona¶ssita ON: ma dove si trova il set? Lo voglio avere anch'io, è davvero bellissimo!la Liz ha scritto:Insomma, un set presina+guanto a forma di gatto!