(Io purtroppo sono ancora ferma alla terza stagione, devo assolutamente rimediare!).
Moderatori: Gjko, etnagigante
Ma anche la madre di Howard non se la passa male... l'incubo di ogni bamboccioneHere be spoilersla Tanya di Mamma Mia!, la over 50 che se la spassa coi 20enni!Insomma, dopo averla vista trastullarsi col barista nel musical è stato un trauma vederla ingessata nel tailleur senza immaginarla a cantare Does Your Mother Know that You're Out?
EDITHere be spoilersche parla Klingon e se ne va in giro di notte per casa con la lanterna verde (e pure l'anello) e quell'orribile vestaglia a quadrettoni? (Ma pure i calzini di spugna di Leonard... agghiaccianti!).
Sono sottotitolati...lilacwhisper ha scritto:Confesso: lo guardo pure io in italiano perché non credo che coglierei un tubo per quanto riguarda le scienze (...anzi, quelle per me a volte sono già un trauma pure col doppiaggio![]()
...Un amico me ne aveva parlato in tono entusiastico, ma l'ho intravisto una volta alla tv elizzyblack ha scritto:se non altro ora mi state incuriosendo
MartinaViola ha scritto:il mio preferito è Raji... ma avete visto come si concia?![]()
![]()
fantastico Raji ubriaco e Sheldon ubriaco alla conferenza?lilacwhisper ha scritto:E il suo problema con le donne?
A proposito di vestiti, a me aveva fatto morire dal ridere Sheldon nella puntata in cui Penny lo porta a comprarsi un vestito elegante per ricevere un premio. In abito scuro è quasi figopeccato che prima si provi dei vestiti orripilanti. Esilarante!
tanta stima anche per chi vive con te, Agnul!lilacwhisper ha scritto:Tanta stima!![]()
Soprattutto se gli hai fatto firmare un contratto tra coinquiliniMartinaViola ha scritto:tanta stima anche per chi vive con te, Agnul!![]()
![]()