2 libri per 1 ring - Blacksad vol 1&2
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- MisterKagnara
- Pirata
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Con immenso piacere, ma solo se mi dici dove si trova "Anima Rossa".
Nel senso, ce l'hai ancora tu?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)

Solo che mi sono sbagliata e, invece di metterlo sulla mensola della libreria destinata ai ring, l'ho messo da un'altra parte e me lo sono dimenticata.

Però sta bene, il gatto non l'ha mangiato, non l'ho messo sotto la zampa del tavolo e non l'ho macchiato di nutella.
Prometto che gli faccio riprendere il viaggio a breve ma a chi devo mandarlo?
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Didone...
Fai la JE e poi spediscilo a me, ci penso io poi.
Fai la JE e poi spediscilo a me, ci penso io poi.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: 2 libri per 1 ring - Blacksad vol 1&2
mi sono un po' persa con questo ring e credo sia fermo da più di un anno ormai... http://www.bookcrossing.com/journal/4205336
Per favore cancellatemi dalla lista, grazie!
Per favore cancellatemi dalla lista, grazie!