Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Spero di non essere in Ot, se scrivo che sto avendo contatti con la realtà casertana narrata dal libro.
Ho evidenziato in vari portali le iniziative di Casa Rut. http://marzia.wordpress.com/2011/06/07/ ... -progetti/
Una iniziativa, la loro, che scalda l'anima.
Posso io? Però Grillo ho un paio di ring da leggere, posso eventualemente dargli asilo se non ti dispiace che si fermi da me (comunque non lo terrei più di 2-3 mesi)
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Vanigliacocco, per me va benissimo: più lettori ha, questo libro, meglio è!
Solo...vorrei aspettare qualche giorno pimpi85, per vedere se "torna tra noi".. per te va bene?
GrilloParlante ha scritto:Vanigliacocco, per me va benissimo: più lettori ha, questo libro, meglio è!
Solo...vorrei aspettare qualche giorno pimpi85, per vedere se "torna tra noi".. per te va bene?
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
GrilloParlante ha scritto:
in teoria ci sarebbe pimpi85, ma vedo che non si collega da un po'. le ho mandato un mp: ti spiace tenerlo con te finchè non ho notizie?
Lo ospito volentieri ancora un pò ... ci stringiamo