@Gabriella,garofano e cannella di Jorge Amado
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: @Gabriella,garofano e cannella di Jorge Amado
E' pronto per la ripartenza da un pò, ma: verdeacqua, mirror-a e svampyforever non mi hanno risposto e naelegia preferisce riceverlo tra un pò. Che faccio ringmaster?

Ultima modifica di shahrazad il lun giu 04, 2012 11:58 pm, modificato 1 volta in totale.
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Stefan Zweig - Mendel dei libri
La mia bookshelf
La mia bookshelf
Io non mi ero iscritta perchè avevo trovato il ring chiuso, ma se nessun'altro lo volesse
io mi offro di tenerlo per un po?, tanto non ho ring in lettura.

I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

Ultima modifica di shahrazad il lun giu 04, 2012 11:59 pm, modificato 1 volta in totale.
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
La mia bookshelf
La mia bookshelf
- trottola78
- Re del Mare
anche io ero convinta il ring fosse chiuso... se è ancora aperto, siccome vorrei leggere questo libro da parecchio tempo mi candido dopo ikki...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

Ultima modifica di shahrazad il lun giu 04, 2012 11:59 pm, modificato 1 volta in totale.
La mia bookshelf
La mia bookshelf
- devonpennyblack
- Corsaro Nero
- Contatta:
Partito stamattina: destinazione Ikky.
- trottola78
- Re del Mare
Naelegia non mi risponde... quindi forse posssiamo dichiarare chiuso il ring ed il libro può tornare dalla sua padrona... chiedo a shahrazad cosa devo fare...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/

La mia bookshelf
La mia bookshelf