giorgia????

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
STe.LAnce
Spugna

giorgia????

Messaggio da STe.LAnce »

c'è tra i book corsari qualcuno a cui piace giorgia......il suo nuovo album mi fa sognare....mi apre un mondo pieno di colori.....e di fiori!!!!

STeFano
All'evoluzione non sopravvivono ne i più forti, ne i più intelligenti....ma solo coloro disposti al cambiamento......Darwin
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Io non ho mai comprato un suo cd, ma ci sono alcune sue ultime canzoni che non mi dispiacciono affatto. Direi che la sua "svolta" è stata pienamente riuscita (parlo di canzoni come "Vivi davvero" e "Gocce di memoria", ad esempio).
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
TierrayLibertad
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da TierrayLibertad »

Come Churra anch'io non ho nessun suo disco ma è una lacuna che devo colmare.
Se vi interesa c'è una sua intervista su "Sorrisi e canzoni" (che ho comprato solo perché c'è un bel cd dei Nomadi).

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.

(A. Machado)

Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.

«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.

Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)

Vero Acquario

Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

mi piace la voce ma non sempre le canzoni. Ma 'Gocce di memoria' è davvero stupenda... :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
orangefrog
Bucaniere

Messaggio da orangefrog »

tatatatann :shock: !io lo possiedooo :yes!: :yes!: !Devo dire che le canzoni sono davvero belle :yes!: e lei ha una voce unica :D ...anche se vi confesso che mi sta particolarmente antipatica :eh?: :suspect: :think: ...
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Liber e Orange, sono d'accordo con voi nel senso che la voce di Giorgia è davvero bellissima, ma le sue canzoni non sempre (anzi almeno a me quasi mai) mi piacciono e poi soprattutto ultimamente e diventata ancora più antipaticuccia di prima, sembra che si stia montando un pò la testa :yes!:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Durante il liceo (++++ anni fa) andavo spesso in un locale ed era facile incontrare Giorgia e fam. sul palco... ascoltarla dal vivo era davvero piacevole, una voce potente, poi da quando è diventata famosa non l'ho più seguita... quest'anno ho ricevuto in regalo una sua raccolta **** e l'ho trovata veramente bella bella :whistle: ringrazio ancora :whistle: :whistle:
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Rispondi