E già che ci siamo, se siete in partenza o avete già deciso: quali libri porterete con voi??
Me curiosa

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Falbalà ha scritto: Stare con me in spiaggia è un vero divertimento, come potete immaginare sono mooolto di compagnia con quelle 2.000 pagine in mano![]()
Falbalà ha scritto:Quest'anno però sono in partenza per un viaggio itinerante in Irlanda, quindi viaggio leggera. Porterò solo un libro di medie dimensioni anche perchè non avrò molto tempo per leggere!
Non vedo l'ora di partire! Ottimo il tuo carburante, penso che ti copierò l'idea anche se viaggio in macchinafosca ha scritto:![]()
non ne avrai PER NIENTE !!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
l'Irlanda è meravigliosa....io ci sono stata 26 giorni e l'ho girata tutta a piedi (con un mega carburante: 1 pinta di Guinnes alle 10 di mattina tutte le mattine!!!), treno, corriere e autobus di linea.....dormito in 20 posti diversi !
non scordare Galway (la città dei giovani) che è grandiosa...e il Connemara......
e...e...e...e....e... tutta stupendissima............
si capisce che ne sono innamorata ???????![]()
Posso esprimerti tutta la mia invidia?Falbalà ha scritto:Quest'anno però sono in partenza per un viaggio itinerante in Irlanda, quindi viaggio leggera. Porterò solo un libro di medie dimensioni anche perchè non avrò molto tempo per leggere!
oh, davvero?MartinaViola ha scritto:l'anno scorso sono andata a valencia e mi sono portata un libro ambientato nella città, il lapis del falegname, che però non sono riuscita a finire. non mi ha appassionato.
La storia è uno dei miei libri preferiti di sempre, però ammetto che non avrei mai avuto il coraggio di portarmelo come lettura da spiaggia! Leggere dei bombardamenti a San Lorenzo con lo sfondo del bagnasciuga forse mi avrebbe stranitolilacwhisper ha scritto: La storia di Elsa Morante (bellissimo ma duro come un pugno nello stomaco).