Wikio experts: a qualcuno interessa?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
Wikio experts: a qualcuno interessa?
Ho scoperto da poco un nuovo blog, Wikio experts. E' una sorta di contenitore di tutte le esperienze degli autori che possono scrivere dei più svariati argomenti e guadagnare in base alle visite ottenute. Potete trovare info qui: http://www.wikio-experts.com
Se volete iscrivervi fatemi sapere, vi mando per e-mail il link (se si viene presentati da qualcuno che già scrive credo sia più facile entrare...), bisognerà scrivere una breve presentazione e poi aspettare max 24 ore per essere accettati o respinti. dopodiché si potrà iniziare a scrivere.. Si può iniziare con un articolo a tema libero e poi su commissione (in questo modo si guadagna di più).
Se volete iscrivervi fatemi sapere, vi mando per e-mail il link (se si viene presentati da qualcuno che già scrive credo sia più facile entrare...), bisognerà scrivere una breve presentazione e poi aspettare max 24 ore per essere accettati o respinti. dopodiché si potrà iniziare a scrivere.. Si può iniziare con un articolo a tema libero e poi su commissione (in questo modo si guadagna di più).
- MartinaViola
- Olandese Volante
Re: Wikio experts: a qualcuno interessa?
io mi sono iscritta qualche mese fa, ma da diverse settimane non ci sono più articoli che posso riservare e quindi scrivere.
30 visite al mio articolo mi sono fruttate ben 5 centesimi!
tutte le testimonianze della gente che campa scrivendo con wikio mi sembrano proprio delle stupidaggini...

30 visite al mio articolo mi sono fruttate ben 5 centesimi!

tutte le testimonianze della gente che campa scrivendo con wikio mi sembrano proprio delle stupidaggini...
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

-
- Corsaro Nero
- Contatta:
ah e quanto avresti guadagnato in qualche mese?
io in realtà sto aspettando di essere confermata... vedremo! ho letto che per luglio usciranno nuovi titoli e altre novità.. comunque qualche articolo da scrivere c'è, ma sì e no in una o due categorie..

io in realtà sto aspettando di essere confermata... vedremo! ho letto che per luglio usciranno nuovi titoli e altre novità.. comunque qualche articolo da scrivere c'è, ma sì e no in una o due categorie..
- MartinaViola
- Olandese Volante
in pratica ti pagano quando arrivi a 50€ e io non ho ancora raggiunto il traguardo... sto a 22 e spicci.
mi correggo, mi sono iscritta che era già giugno.
ho scritto un po' di articoli nella sezione viaggi, tutti pagati 2€ fissi + 8€ variabili, a seconda delle visite...
mi manca un articolo per diventare esperta nella categoria viaggi, vacanze etc e per poter accedere di conseguenza ad articoli più remunerativi, ma come ho detto non ce ne sono disponibili.

mi correggo, mi sono iscritta che era già giugno.
ho scritto un po' di articoli nella sezione viaggi, tutti pagati 2€ fissi + 8€ variabili, a seconda delle visite...
mi manca un articolo per diventare esperta nella categoria viaggi, vacanze etc e per poter accedere di conseguenza ad articoli più remunerativi, ma come ho detto non ce ne sono disponibili.

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

-
- Corsaro Nero
- Contatta:
si in questi giorni è un problema comune.. ti conviene scrivere anche in altre categorie.. e cmq si può diventare esperti scrivendo anche 10 articoli a tema libero in una stessa categoria 

- MartinaViola
- Olandese Volante
sinceramente se devo scrivere dieci articoli a tema libero che in pratica li scrivi gratis preferisco scrivere gratuitamente per il mio sito.Alessiam1984 ha scritto:si in questi giorni è un problema comune.. ti conviene scrivere anche in altre categorie.. e cmq si può diventare esperti scrivendo anche 10 articoli a tema libero in una stessa categoria

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Qualche tempo fa avevo ricevuto una email di invito, e leggendo questo thread ho provato ad iscrivermi. Ora ho visto che la mia iscrizione è stata accettata, adesso devo capire come funziona 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

ora la situazione sembra sbloccata, io trovo molti articoli disponibili (parlo di tecnologia e educazione e lavoro, ma spesso si trovano anche in cultura)
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
Ma scusate, la gente poi dove li legge gli articoli?
My bookshelf - WhishList
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

-
- Corsaro Nero
- Contatta:
sui blog che fanno parte di Wikio.. principalmente gli-esperti.it.
proprio ieri hanno fatto i conteggi del mese di luglio.. 180 euro per una settantina di articoli!!!
proprio ieri hanno fatto i conteggi del mese di luglio.. 180 euro per una settantina di articoli!!!
- Vanigliacocco
- Corsaro Nero
180 Euro solo per te o 180 per tutti quelli che hanno scritto?
My bookshelf - WhishList

-
- Corsaro Nero
- Contatta:
- MartinaViola
- Olandese Volante
mi sa che sono io che sono una pippa allora...Alessiam1984 ha scritto:proprio ieri hanno fatto i conteggi del mese di luglio.. 180 euro per una settantina di articoli!!!
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist