Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Mi chiedevo se qualche corsaro di Roma e/o dintorni lo possiede, e nel caso, se è disposto a prestarmelo...
dovrei farcela in meno di un paio di settimane...
sto cercando di resistere alla voglia di comprarlo , perchè non posso davvero permettermelo e farmelo spedire mi costerebbe (per restituirlo) quasi quanto comprarlo...
Grazie grazie
Non sono nei dintorni, ma se 6 ancora in cerca posso persino regalartelo!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Me lo ha prestato Pape dietro la solenne promessa che lo avrei trattato come un figlio
ma se il tuo è in buone condizioni te lo compro volentieri ...
dato che Harry Potter è l'unico libro in inglese che sono riuscita a terminare, ho deciso di comprarmeli tutti, alemeno così riesco a non dimenticare la lingua....
fammi sapere
Buone condizioni? Non so, non l'ho ancora tolto dalla scatola di amazon
Siccome si era perso nel viaggio me ne hanno mandato un'altra copia e ora che e' arrivata anche la prima non la rivogliono perché la spedizione costerebbe troppo. ora ne ho una copia in più
Non la vendo, visto che l'ho avuta gratis, dunque verrà liberata.
Se posso liberarla a Roma, farò in modo che tu possa catturarla.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
Ehm ehm... qui ci sarebbe una milanese che volentieri si offre di disfare l'imballaggio, leggere il volume trattandolo come figghiu beddu e poi liberarlo, rispettando tutti i tuoi eventuali dettami...
Si può fare?
Ossequi ossequiosi
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Fede, credevofosse la tua copia... non apevo che te ne avessero mandate due dimentica quello che ti ho scritto via PM
Se mi garantite che non brucerò tra le fiamme dell'inferno bookcorsaro per avere tradito lo spirito del bookcrossing, io ci sto
Buona lettura Leggiona!
Ci sentiamo quando lo hai finito!
OK! Come sono felice
E poi sono contenta di avere una lettura divertente dopo "The color purple" che sto leggendo adesso, bello ma proprio per niente allegro.
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Finito!!!!
Meno male che ho attaccato le ultime 80 pagine di pomeriggio, altrimenti rischiavo di fare l'alba per finirlo!
Adesso lo passo a Theut e poi partirà in qualche modo per Roma. GRAZIE FUOCOBLU
Carla
Miss Piggott ha scritto:Harry Potter è l'unico libro in inglese che sono riuscita a terminare, ho deciso di comprarmeli tutti, alemeno così riesco a non dimenticare la lingua....
Beh, se ti interessano gli altri 4 libri della serie di HP, ti consiglio di andare su www.amazon.co.uk (oppure amazon.de/amazon.at/amazon.com) e scrivi nella casella di ricerca "Harry Potter". Troverai un cofanetto contenente i 4 volumi in edizione brossura.
Grazie....
ma ho trovato una libreria inglese qui a Roma dove li posso comprare usati quasi nuovi... avevo pensato anch'io al cofanetto, in effetti è una bella idea
-No brain, no pain-
Confermi do avere io HP, passatomi da Leggiona (grazie! )
Appena lo leggo, o comunque prima di partire, lo ripasso a Fuocoblu che lo porterà a Roma o ovunque voglia