(Solar in lettura? Ma è tuo o lo devi restituire a qualcuno...?

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
Beh, uno dei 4 ritrovamenti è una release note doppia, quindi in realtà sono tre...sono ancora fuori percentuale?Éowyn ha scritto:@Cactus-yume: WOW17 rilasci e 4 ritrovamenti!! Hai una percentuale di segnalazioni strabiliante
Sei meglio anche di ciucchino
![]()
![]()
![]()
Vogliamo sapere il tuo segreto
Anche nuovo iscritto: tombola! La je è davvero bella: forse il primo caso di "per fortuna l'ho rilasciato e non tenuto"aly24j ha scritto:Me lo sarei portato a casa io se fosse rimasto sul tavolo, invece mani amorevoli l'hanno raccolto e lasciato un commento così articolato che mi fa venire voglia di piangere dalla felicità![]()
Pallina ha scritto:sempre dal PnLegge IL BROKER con nuovo iscritto.. (ve lo ricordate?)
Ho seguito su Facebook. Avevo detto che avrei spedito qualcosa (nel caso non ci fosse stato il banchetto avreste semplicemente potuto liberarli), ma poi mi sono dimenticata di chiedere a Lisola l'indirizzo...Towandaaa ha scritto:Éowyn, in realtà dovremmo essere noi pisani ad essere dispiaciuti per non aver dato alcuna comunicazione dell'evento, ma abbiamo una giustificazione: abbiamo saputo che ci avrebbero consentito di allestire un tavolo bookcrossing solo il pomeriggio prima dell'inizio della manifestazione !
Quasi quasi lo prendo in considerazione questo tipo di rilascio!lilacwhisper ha scritto:Affidare i libri ad amici e parenti in vacanza sta cominciando a portarmi bene![]()
Dopo Londra e l'Alto Adige, dopo 6 mesi dal rilascio è stato segnalato (con nuova iscrizione) un libro in francese che i miei genitori avevano rilasciato nel loro viaggio tra Provenza e Catalogna: http://www.bookcrossing.com/journal/6831854
Tra l'altro mia mamma mi aveva detto che 5' dopo il rilascio al ristorante era già sparito, ma non avendone notizia lo davo ormai per disperso, e invece...!