Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Annanda! Son vegetariana e avanti con i regali di Natale quest'anno (più o meno)
quindi me la sento di partecipare!
Sto già rimuginando cosa fare... eheheheh!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Oh oh, sono in ritardo , provo comunque....posso essere inserita???
Grazie comunque!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Eccolaaaa! Lista smistata compresa Mikime
Spero non ci siano doppioni degli anni precedenti, purtroppo non ho molto tempo per guardare ed ho lasciato la lista smistata dal pc
E adesso... si cominciaaaaaaa!
Liz
Confermo, mandata mail a Theut perché se non sbaglio ha dei problemi con l'accesso al forum
Aspetto il suo indiriss e da domani comincio a darmi da fare coi preparativi
Grazie mille per avermi incluso comunque! Il fatto che sopra alla lista ci sia scritto "Non smistata" è un trabocchetto per vedere se stiamo attente, giusto? La lista nel primo post ora è ufficialmente quella smistata, no? (Ed è un caso che sto per ultima anche lì... )
Vado a mandare la mia richiesta di indirizzo alla prima della lista !
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.