Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ApplEle ha scritto:Memoria delle mie puttane tristi liberato da chiocciolina!!
Piccola consolazione per me, che ho registrato il libro (questo è l'anno in cui ho liberato di più e non ho avuto segnalazioni )
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Questa liberazione ha avuto una storia un po' contorta. Visto che non avevo fatto in tempo a scrivere le istruzioni prima di partire, mentre aspettavamo che iniziasse il concerto (Guccini), ho iniziato a istoriare il frontespizio del libro con le istruzioni...mi sono attirata qualche domanda curiosa e una fama di "pseudointellettuale" da parte di uno dei ragazzi che era con noi (mi ha preso in giro tutto il concerto, il bookcrossing mi sta coprendo di ridicolo...). Tra l'altro passa una ragazza e mi chiede: "Posso?" E io, con un sorriso da orecchio a orecchio: "CERTO!" Pensando che volesse il libro...NO! Voleva solo passare per sedersi Uno dei ragazzi si incuriosisce e alla fine del concerto mi chiede notizie del libro...con un tempismo eccezionale visto che ero andata ad appoggiarlo sulla tribuna tipo sette secondi prima!
Non posso lamentarmi, perchè il risultato è questo...
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
-Stargirl Caraway in 'Stargirl' di Jerry Spinelli
Su BC.com son sempre Cactus-yume, ma...su aNobii (e ovunque) sono FioreDiCactus
Ring a cui sono iscritta:
"La storia falsa" (di cloe89)
Bookring a sorpresa (di Gahan)
Biscotti ai mirtilli (di mikime) già ripartito
Foto-libro (di Gahan)
Erano più tentativi di rilascio faccia a faccia! Nessuno lo voleva quel povero libro...
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
Foto-libro (di Gahan)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Guardate che carini che sono stati! Il libro che avevo liberato una settimana fa durante un concerto in un locale qui vicino (ne ho parlato da qualche parte, forse nei rilasci faccia a faccia...)... ha dato frutto e credo sia stato preso in carico direttamente dal locale che l'ha messo alla consolle del dj!
Foto-libro (di Gahan)
Come minimo per i prossimi 30 rilasci non vedrò una j.e. ...
(e fu così che scoprirono che tutte le je di Cactus erano suoi amici pagati per commentare... )
Foto-libro (di Gahan)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)