Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Qualcuno di voi avrà notato che sono sparita per un po'...
niente paura, sono di nuovo qui!
mi dispiace non avervi fatto gli auguri di Natale ma sono ancora in tempo per augurare a tutti voi uno splendido 2012!
ciao ragazzi (ma soprattutto ragazze! )
anch'io sono stata un po' assente, bentornata comunque!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
fabiana ha scritto:noto che è un periodaccio per tutti, anche io riesco a connettermi molto poco ultimamente!
ri-ciao
mi associo... tra problemi al pc, progetti per il nuovo anno che non si decidono a decollare, e sempre meno tempo libero a disposizione... riuscire a stare al passo è davvero un'impresa.
Bentornata e tanti auguri per un felice 2012 ricco di letture belle e interessanti!
"Voltato l'angolo forse ancora si trova
un ignoto portale e una strada nuova;
spesso ho tirato oltre, ma chissà,
Finalmente il giorno giungerà,
e sarò condotto dalla fortuna
A est del Sole, ad ovest della Luna.
J.R.R. Tolkien - Il signore degli anelli
BENTORNATA !!
è un periodo di impegni per tutti, io riuscivo a leggere solo le mail e gli MP ultimamente!!
Speriamo di trovare tutti un pò di tempo per il nostro adorato BC!!!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!