Ecco a voi il mio primo ring! Anzi, per meglio dire NickRing!
LE SOPRANO – ALAN WARNER
http://www.bookcrossing.com/journal/1009339
Vorrei per prima cosa precisare 2/3 robette:

il libro non parla con precisione di una persona di nome Chell: Chell è solo una delle tante ragazze descritte nel romanzo, che a me stava simpatica. Non vorrei che vi illudeste di trovare dei significati profondi legati al mio nick, non ci sono. Il libro in sé è molto simpatico..almeno a me è piaciuto, chi è interessato si faccia sotto.

il libro è abbastanza voluminoso (325 pagine) e temo che possa portarvi via molto tempo, per questo la regola del mio ring è che non è obbligatorio fermare tutte le altre letture.. a patto che non lo mettiate proprio in un angolo per l’eternità. Per cui chi aderisce a questo ring sa che può prendersi il tempo che vuole per leggerlo, ma sa anche che dovrà adeguarsi ai tempi degli altri iscritti.

la lista dei partecipanti sarà aggiornata nella pagina relativa al libro nella mia bookshelf.

siete pregati, come in tutti i ring, di non fare le release note, ma di fare una journal entry in entrata e una in uscita, se possibile in quella d’entrata aggiungendo una foto che riguarda voi o la vostra città, e in quella d’uscita una foto o immagine che vi ricordi il libro “Le soprano”, semplicemente per associazione d’idee qualsiasi cosa vi venga in mente.
le iscrizioni per questo ring chiudono indicativamente il 03/10/2003, ma visti i tempi abbastanza lunghi per la lettura si potranno inserire altre persone anche dopo il 03/10, a patto che accettino l’ultimo posto nel ring.

ognuno dei partecipanti è pregato di contattare la persona che viene dopo di lui nella lista per sapere a quale indirizzo spedire il libro.
il libro inizierà il suo viaggio lunedì 6 ottobre 2003.

potete scrivere qualsiasi cosa dentro al libro, messaggi, impressioni.. o una semplice firma!

ultima cosa: faccio collezione di segnalibri… se vi capita di mettere qualcosa dentro la busta sarà un grande piacere ;o))
forse ho messo troppe regole?! Spero di no…
e ora do ufficialmente il via alle iscrizioni!
chell79