Ho spulciato tra i miei tbr e mi è capitato sotto gli occhi questo libro.
Vedo qui che era già stato previsto un ring, ma mi sembra non sia mai partito, quindi rimedio io!

E poi..magari i vostri commenti mi incentiveranno a leggerlo: ho provato diverse volte, ma mi fermo sempre dopo una ventina di pagine.

La j.e. è qui; qui c'è il link all'area recensioni (sarebbe bello se ognuno lasciasse il proprio parere, no?).
Le regole sono le solite:
1- Per il libro va fatta solo la journal entry (meglio se una in entrata e una in uscita, e magari qualche parola di commento): si prega di non fare release notes.
2- Potete mettere nel libro (o nella busta di spedizione) dei segnalibri o delle cartoline, biglietti del tram, scontrini.. quello che vi pare.
3- Potete sottolineare, aggiungere commenti, note a margine e quant'altro vi viene in mente, potete aggiungere fogli, post-it, ma.. per favore non rendete illeggibile il testo!
4- Trattenete il libro tutto il tempo che vi occorre, ma per favore, segnalate sempre il suo arrivo: dormo meglio se lo so al sicuro a casa vostra che non sperduto solo soletto da qualche parte in questo triste freddo mondo!
5- Se proprio siete "saturi di ring" chiedete e sarete riposizionati: la lista dei partecipanti è estremamente flessibile!
Allora, chi prova a farmi tornare la voglia di leggerlo?

Partecipanti: