Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Alla fine ho scoperto di avere solo Middlesex, ma sia in italiano sia in inglese
EDIT: devo mettere ordine, ho anche "The Virgin Suicides"
Ultima modifica di aly24j il sab feb 18, 2012 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
ho fatto previsione di lettura e non sono sicura di
H - O - U - Z
si accettano spedizioni (e posso mandare quelli che ho indicato)
sono sempre piu' in fissa
Hornby? Ho "About a boy"
Oates (se vuoi ho "Una famiglia americana")?
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sto leggendo:
mickymicky ha scritto:Intanto ho ricevuto middlesex
Fammi sapere poi se ti è piaciuto...io dovrei iniziarlo a breve
Ho iniziato a leggerlo, è davvero molto bello, la storia è originale e inoltre è scritto benissimo con quest'alternanza di flashback e racconto del rpesente...grazie ancora! E grazie a questo gioco ho conosciuto un altro autore che altrimenti avrei ignorato
Éowyn ha scritto:È uno di quei libri che vorresti poter consigliare sempre
Ieri mattina a Deejay Chiama Italia: arriva il messaggio di una signora che alcuni giorni prima aveva sentito Linus consigliare Middlesex e aveva mandato il marito a comprarlo... a detta della signora stessa il marito aveva trovato della commesse stupite dal fatto che improvvisamente in tanti cercassero quel libro
Che sia vero o meno (se sì, conferma l'enorme potere della pubblicità), mi ha piacevolmente sorpresa sapere che anche Linus lo ha da poco consigliato
Nel mio piccolo ne ho fatte comprare diverse copie, avendolo proposto come libro del mese al gruppo di lettura (ne ho parlato qui: posting.php?mode=reply&f=12&t=5081)
Intanto ho iniziato a depennare un paio di lettere alla mia lista.
Sono decisamente sotto la media quest'anno, la vedo dura...
Quest'anno proprio male male male. Non solo procedo come una tartaruga in salita, sto già al primo doppione su quattro libri letti.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
anche io ho fatto indigestione e adesso sono in stallo anche se stanotte ho doppiato Jean Claude Izzo, che devo dire mi aspettavo moooooolltooooo ma molto di piu' (una fatica!)