Ultimamente latito parecchio, perché come forse qualcuno sa già mi sono trasferita temporaneamente negli Stati Uniti per lavoro. Poco fa però mi sono accorta che ormai manca poco al mio 4° compleanno BC, e visto che non organizzo un RABCK da molto tempo, beh, non vedo occasione migliore per ricominciare

Da oggi (28/3) al 28 Aprile potete partecipare liberando un libro che sia in qualche modo legato alla mia avventura americana. Può essere una guida turistica, un saggio sugli Stati Uniti, un romanzo di un autore statunitense, può avere la bandiera a stelle e strisce in copertina, ecc... Insomma, fate voi. L'importante è che scriviate un post qui nel thread, linkando la r.n. e spiegando il motivo della scelta del libro.
Il 29 Aprile (farà fede il mio fuso orario, quindi qualche ora dopo la mezzanotte italiana) estrarrò un vincitore che riceverà un pacchetto con un po' di sopresine dalla soleggiata Florida. Potrebbero essere sorprese a tema Disney, visto che lavoro in uno dei parchi di Disney World, oppure no... dipenderà dall'ispirazione del momento

Ci tengo a precisare che posso andare all'ufficio postale solo di tanto in tanto, quindi non preoccupatevi se la spedizione non sarà particolarmente celere (tenete conto che potrebbero volerci anche due/tre mesi causa dogana

C'è qualcuno che vuole partecipare?