[Ray] FELICITA' - Will Ferguson
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Hydralux
- Corsaro Rosso
Re: [Ray] FELICITA' - Will Ferguson
arrivato 

i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII
niente ring, per favore, saltatemi!
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII

- Hydralux
- Corsaro Rosso
finito! proprio un bel ring, grazie 
spedisco in settimana a Maddap

spedisco in settimana a Maddap
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi
ANOBII
ANOBII

Passo a mia sorella 

-
- Corsaro Nero
- Contatta:
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
si iscrive qualcun altro al ray oppure lo libero una volta letto?
- francesina
- Olandese Volante
direi che se nessuno si fa vivo entro qualche giorno puoi lasciare il libro in libertà... grazie 

Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione
Sempre Francesina, anche su Anobii
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
ok, c'è comunque un po' di tempo.. ho appena iniziato a leggerlo