Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da un'associazione culturale alla quale, tempo addietro, avevo scritto chiedendo informazioni circa il loro stato di OCZ. All'epoca mi risposero in modo vago, senza che io riuscissi ad ottenere alcuna risposta sensata. Comunque, dopo forse un anno (non ricordo esattamente), ricevo questa mail:
Ciao Irene,
Volevo sapere se stai ancora lavorando a BOOK CROSSING.
Stiamo organizzando una mostra durante il festival "FESTAMBIENTE MONDI POSSIBILI" presso il circolo degli artisti a Settembre e stiamo costruendo una mostra dove ci piacerebbe il vostro coinvolgimento.
E' possibile parlare con qualcuno di BOOK CROSSING. COM?
Grazie mille
Ciao
Lorenzo Barucca
Presidente Associazione di Promozione Sociale Tavola Rotonda
http://www.tavolarotonda.org
Ho risposto alla mail suggerendo a Lorenzo di scrivere un post sul forum oppure di dire qualcosa a me. Lui ha preferito contattare me:
Ciao Irene,
Come Associazione di Promozione Sociale Tavola Rotonda e Circolo Legambiente Mondi Possibili stiamo organizzando "FESTAMBIENTE MONDI POSSIBILI" al Circolo degli ARtisti (ROMA) dal 20 al 23 Settembre 2012.
Il festival parlerà di città sostenibili.
All'interno del Festival stiamo organizzando una mostra dedicata alla condivisione e stiamo chiedendo ai progetti che riteniamo a livello internazionale più interessanti di partecipare.
(La modalità è da definire) , vorremmo dedicare una parte della mostra al book crossing
come esempio di condivisione.
Stiamo lavorando con l'ACCADEMIA NUOVI MEDIA di Roma per la strutturazione della mostra.
Mi piacerebbe potervi coinvolgere,
Fammi sapere,
Ciao a presto,
Lorenzo Barucca
Cosa posso suggerirgli di fare? Iscriversi al forum?