Accesso bc-italy dall'estero
Moderatori: last-unicorn, agnul
- MissMorgenstern
- Bucaniere
- Contatta:
Accesso bc-italy dall'estero
Sono appena tornata un soggiorno all'estero (Belgio) di diversi mesi e in tutto questo tempo non sono riuscita ad accedere al sito.
Qualsiasi link a questo sito (bookcrossing-italy.com) non funzionava; se non sbaglio mi dava il classico errore 404. Nessun problema per il sito bookcrossing.com.
A voi risulta? Come mai?
A breve riparto e vorrei poter accedere al sito senza problemi...
Qualsiasi link a questo sito (bookcrossing-italy.com) non funzionava; se non sbaglio mi dava il classico errore 404. Nessun problema per il sito bookcrossing.com.
A voi risulta? Come mai?
A breve riparto e vorrei poter accedere al sito senza problemi...
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia ? A questo serve, a continuare a camminare.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Re: Accesso bc-italy dall'estero
Strano?
Da quale rete cercavi di accedere? Hai qualche altra informazione? 

- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
No, direi che non mi risulta.MissMorgenstern ha scritto:A voi risulta?

Se ricapita prendi nota degli errori e fatti viva.
Do not feed the trolls.
- MissMorgenstern
- Bucaniere
- Contatta:
Accedevo dal Belgio, tramite rete del vicino (operatore belga "Voo"), ma credo di aver provato anche da un internet point, senza successo...
Tra un paio di settimane sarò in Francia, spero di non avere lo stesso problema...
Tra un paio di settimane sarò in Francia, spero di non avere lo stesso problema...
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia ? A questo serve, a continuare a camminare.
- MissMorgenstern
- Bucaniere
- Contatta:
Appena tornata in Italia, stavolta sono stata in Francia. Stesso identico problema.
Purtroppo non so dirti esattamente che problema sia dal punto di vista tecnico, ma il sintomo è che semplicemente il sito carica all'infinito e alla fine il caricamento va in timeout.
Mi dispiace soprattutto perché se qualcuno deve contattarmi a proposito di qualche ring o qualsiasi cosa, c'è il rischio concreto che non possa farlo per mesi...
Purtroppo non so dirti esattamente che problema sia dal punto di vista tecnico, ma il sintomo è che semplicemente il sito carica all'infinito e alla fine il caricamento va in timeout.
Mi dispiace soprattutto perché se qualcuno deve contattarmi a proposito di qualche ring o qualsiasi cosa, c'è il rischio concreto che non possa farlo per mesi...

Io dall'Inghilterra non ho problemi. Ma ti colleghi sempre con un tuo pc portatile o usi diversi pc?
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco dove sei!ikky ha scritto:Io dall'Inghilterra non ho problemi.

In bc.com sono italianeowyn
- MissMorgenstern
- Bucaniere
- Contatta:
Ho sempre lo stesso portatile, anche se ovviamente rispetto a quando ero in belgio ho cambiato connessione...
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ti succede anche con altri siti?
Se è solo per i contatti, puoi chiedere di essere contattata solo via email e non pm (magari puoi metterlo nella firma
)

Se è solo per i contatti, puoi chiedere di essere contattata solo via email e non pm (magari puoi metterlo nella firma

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
A me fa così quando non mi accorgo della richiesta di mettere un cookie (ho impostato che il browser me lo deve chiede sempre) e quindi il sito aspetta e aspetta e non si carica. Non so se c'entri qualcosa con il tuo problema...MissMorgenstern ha scritto:ma il sintomo è che semplicemente il sito carica all'infinito e alla fine il caricamento va in timeout.