Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Io sono ancora in forse, vediamo come sta mia mamma e se riesce a tenere i marmocchi!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sono andata a vederle con l'account del -1* (ero lì lì per chiedervi l'amicizia )... e
Tra l'altro tornando a casa venerdì ho sbagliato strada e sono arrivata fino a Rorai prima di tornare sulla strada vs Udine E sono arrivata a casa dopo di lui*
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Stanotte ho sognato che proclamavamo la nostra poesia alla mia preside delle superiori e a un "capo-claun" e ce l'hanno bbocciata senza appello Il capoclaun mi ha fin detto che piuttosto in quei giorni va a Taormina
Devono essere stati i peperoni a mezzogiorno + il salamino piccante della sera