Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Libro che mi è stato regalato. Pur avendolo letto, provo una profonda avversione per Cracco.
Trovo che tra l'ormai ampia scelta di libri di cucina, questo sia proprio uno dei meno riusciti: in teoria le ricette dovrebbero man mano aumentare di difficoltà. A me pare solo che si passi dalla banalità a una preseunta ricercatezza...
Dopo questa magnifica presentazione, se nonostante tutto siete curiosi di leggerlo, apro le iscrizioni al ray.
Ultima modifica di didone il ven mar 01, 2013 9:09 am, modificato 3 volte in totale.
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn ANOBII
inseriti tutti.
Visto che sia petunia sia hydralux sono inseriti anche in un altro mio ring, li ho messi vicini in modo che petunia possa fare un unico invio (a proposito, visto che devo ancora spedire anche l'altro, ti faccio un'unico invio anch'io)
Se ci sono possibilità di passaggi a mano, fatemelo sapere.
Nessun limite di tempo nel tenersi il libro ma fatemi avere sue notizie...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Petunia22 ha scritto:Ricevuto! Ma non trovo il numero BCID?!?!? Inizio oggi a sbirciare...per il menù di Natale! ^_*
non dirmi che ho dimenticato l'etichetta... Sono persa in questo periodo!
Te lo mando via mp
io uno sguardo gleilo darei.. conosco Cracco solo per sentito dire... ma per il lavoro che faccio e' necessario anche guardare i libri poco riusciti... non si sa mai! Mi mettete ultima? Mi piacerebbe liberarlo
Credo comunque che ora sia tutto a posto
infatti! Cracco a me pare tutto tranne che umile...
Certo! Finchè il libro è in viaggio, il ray rimane aperto!