Lawrence-L'amante di Lady Chatterley
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Io l'ho letto e ho superato il desiderio sessuale, che mi tormentava da un po'.
Adesso sono apotropaico e immacolato come un monaco tibetano che pesta una merda di yak.
Adesso sono apotropaico e immacolato come un monaco tibetano che pesta una merda di yak.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Misunderstood
- Pirata
beh, lo stimato cognato ne sa davvero tante....hai tutta la mia stima.So' diabolico nell'ampless
Sprupurziunat perquantriguardaladimensione d'sess
e se trof la tonna ciusta
me succhio come un'aracosta
io mi dissocio dal decalogoa(anche se scritto da me medesima...).
l'ho letto un'estate a ventotene che avevo l'otite e non potevo fare il bagnetto...e non mi era dispiaciuto...ohibò, avevo pure pensato che td lawrence fosse un uomo femminista (per tutta quella manfrina sull'orgasmo)
dico e ripeto:
viva lady chatterly
abbasso madam bovary (vero disserbante per gonadi e anche per ragadi anali...oddìo, ho detto anali...si potrà dire sul forum?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
- MartinaViola
- Olandese Volante
Re: Lawrence-L'amante di Lady Chatterley
lo sapevo...
questo libro o annoia o appassiona...
la prima volta anch'io l'ho abbandonato, mi sembrava di una pesantezza incredibile, invece al secondo tentativo l'ho adorato!

questo libro o annoia o appassiona...
la prima volta anch'io l'ho abbandonato, mi sembrava di una pesantezza incredibile, invece al secondo tentativo l'ho adorato!

se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Un ombretto al giorno
I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist
Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Mamma mia, che palla di libro. Capisco che abbia potuto sconvolgere i lettori dell'epoca, ma adesso come adesso lo trovo di una noia mortale. All'inizio pensavo pure di aver comprato un ebook farlocco (dell'amante non c'è traccia per tipo 200 pagine). Mellors non è focoso, tantomeno romantico. Sembra più uno in preda ad una malattia tale per cui, quando non è nell'allegra compagnia di una donna, farnetica sulla fine del mondo. Connie sembra un'ochetta ninfomane, e questi incontri a me, scusate, facevano ridere (le divagazioni su come utilizzare un pene al di là delle sue funzioni più famose sono quasi da Zelig
)
L'ho trovato anche un po' maschilista, con la donna che sembra esaltarsi realmente solo per il mero rapporto fisico.
Finale da harmony, quindi peggio di così...

L'ho trovato anche un po' maschilista, con la donna che sembra esaltarsi realmente solo per il mero rapporto fisico.
Finale da harmony, quindi peggio di così...
Ultima modifica di lizzyblack il lun gen 21, 2013 2:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- Gahan
- Olandese Volante
L'amante di Lady Chatterly è un classico che si inserisce nel filone del modernismo e non della letteratura erotica. Purtroppo ha la fama di essere un romanzo molto spinto quando poi in realtà è più pervaso di dissertazioni filosofiche (che facevano la gioia dei mie professori universitari) che di sesso.
Io mi ricordo di averlo letto per puro interesse personale (fortunatamente non me lo sono mai trovato in qualche programma d'esame) e di essere rimasta molto delusa.
Inoltre io avevo preso l'edizione economica della Newton e avevo trovato la traduzione alquanto squallida. Mi ero ripromessa di rileggerlo in lingua originale ma per ora non l'ho fatto...
Io mi ricordo di averlo letto per puro interesse personale (fortunatamente non me lo sono mai trovato in qualche programma d'esame) e di essere rimasta molto delusa.
Inoltre io avevo preso l'edizione economica della Newton e avevo trovato la traduzione alquanto squallida. Mi ero ripromessa di rileggerlo in lingua originale ma per ora non l'ho fatto...
My life is a reading list.
Reading Challenge 2022
Sfida A-Z 2022
Una catena di libri
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Gahan
https://www.facebook.com/pg/GDLdiZiano
Sono anche su goodreads
Reading Challenge 2022
Sfida A-Z 2022
Una catena di libri
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Gahan
https://www.facebook.com/pg/GDLdiZiano