C'è scritto nel primo messaggio.Emotionally ha scritto:Io non ho capito come fare per vedere...

Barrate la casella "in my possession" (non sono sicura che questa sia una funzione accessibile a tutti, forse è solo per chi ha le ali?) oppure, se usate il BCH di ardik, impostatelo in modo da far vedere solo i libri in vostro possesso. Poi chi ha le ali usi il filtro "most recently journaled", chi non le ha può mettere manualmente "sort_14" nell'url (mettendo un altro filtro e poi sostituendo il numero). Cioè, se il bug (se è un bug) esiste ancora, se no chiedete a qualcuno con le ali di controllare per voi.
Poi andate sull'ultima pagina per vedere quale libro di quelli ancora in vostro possesso avete ricevuto per primo.
Ah, ecco! Ammettilo che il vero motivo è questo!Emotionally ha scritto:e ho anche un pò paura perchè so di avere una marea di libri da leggere

Io prima di rifare 'sta cosa dovrei fare un po' di ordine nella mia bookshelf bc reale, ché tra libri miei registrati da liberare, libri miei registrati da leggere, libri miei non registrati da liberare, libri miei non registrati da leggere, libri non miei da liberare e libri non miei da leggere non ci capisco più niente...

E per la cronaca... Moby Dick è ancora qui, nella bookbox linguistica che dovevo far ripartire da tempo...

Quanto mi vergogno...