[arte] Metafisici al Quirinale
Moderatore: Quinnipak
[arte] Metafisici al Quirinale
Scuderie del Quirinale
27 settembre 2003 - 6 gennaio 2004
METAFISICA
De Chirico (nucleo principale della mostra) + Carrà, Mirò, Picasso, Ernst, Magritte, Dalì, Gorky, Tanguy, Morandi, De Pisis, Sironi.
http://www.scuderiequirinale.it/
Io ci sarò. Volete venire? Mettete un dito qui sotto e organizziamoci per una visita insieme!
27 settembre 2003 - 6 gennaio 2004
METAFISICA
De Chirico (nucleo principale della mostra) + Carrà, Mirò, Picasso, Ernst, Magritte, Dalì, Gorky, Tanguy, Morandi, De Pisis, Sironi.
http://www.scuderiequirinale.it/
Io ci sarò. Volete venire? Mettete un dito qui sotto e organizziamoci per una visita insieme!
...
Ci vengo!!!
Per ora andrebbe bene qualunque giorno in cui c'è la mostra ma se ne decidiamo subito uno farò in modo di non prendere impegni!
Per ora andrebbe bene qualunque giorno in cui c'è la mostra ma se ne decidiamo subito uno farò in modo di non prendere impegni!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Vieni con noi e darai a te stessa un giudizio definitivo sul surrealismo!Miss Piggott ha scritto:ci devo pensare... Massimo, tu che mi conosci, secondo te mi piacerebbe?

Portare con te il Nibelungo? Why not? Non credo però che lo facciano entrare nelle Scuderie con bussole di metallo o GPS. Sul Quirinale ci cresce il muschio?

Io pensavo ad un sabato pomeriggio, tipo l'11 ottobre.Pasquino ha scritto:se ne decidiamo subito uno farò in modo di non prendere impegni!
...
RETTIFICA
Il tempo di oggi, sereno con modesti annuvolamenti nelle regioni del nord italia; si prevedono rovesci in tarda serata.
Il tempo di oggi, sereno con modesti annuvolamenti nelle regioni del nord italia; si prevedono rovesci in tarda serata.
Ultima modifica di Pasquino il ven set 19, 2003 1:12 pm, modificato 1 volta in totale.
creiamo l'arte.
creiamo l'arte.
Allora!!!
Allora!!!!
La vogliamo far saltar fuori o non questa data!!!!!
....Qui siamo (nel senso di sono) in trepidante attesa!!!!!

La vogliamo far saltar fuori o non questa data!!!!!

....Qui siamo (nel senso di sono) in trepidante attesa!!!!!

creiamo l'arte.
creiamo l'arte.