bellissima!lisolachenonce ha scritto:Ho preparato un'etichetta per i premi: http://www.oriental-art.it/isola/etichette.php?level=24

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
bellissima!lisolachenonce ha scritto:Ho preparato un'etichetta per i premi: http://www.oriental-art.it/isola/etichette.php?level=24

Vero Acquario
Vero Acquarioehm... anch'ioLizzyblack ha scritto:Io, per cominciare bene, ho scelto due libri che non sono sulla stessa riga

Vero Acquario
Vero Acquario ), ma alla fine ho optato per "libro che è diventato un film". Ecco qui la mia pseudo-recensione: viewtopic.php?f=12&t=25396&p=545625#p545625
 ), ma alla fine ho optato per "libro che è diventato un film". Ecco qui la mia pseudo-recensione: viewtopic.php?f=12&t=25396&p=545625#p545625 lista dei desideri 1
 lista dei desideri 1  lista dei desideri 2
 lista dei desideri 2   goodreads
 goodreads  il mio blog
 il mio blog  bookmooch
 bookmooch )
 )
 Vero Acquario
Vero Acquario

Io me lo sono ridisegnato a mano sull'agendakaiou ha scritto:Ho finito il libro di storie brevi e sbarro la mia prima casella! (si', ho stampato lo schemino, perché mi piace fare le X, sono come un bambino)

Vero Acquario
Vero AcquarioAnche io l'ho stampato, ma sopra ci scrivo a penna il titolo del librokaiou ha scritto:Ho finito il libro di storie brevi e sbarro la mia prima casella! (si', ho stampato lo schemino, perché mi piace fare le X, sono come un bambino)

come già segnalato in precedenza
 come già segnalato in precedenza   
 Vale solo una delle due caselle, scegli qualekaiou ha scritto:Libro umoristico: Tre uomini a zonzo, di J. K. Jerome il seguito dei tre uomini in barca ^^ (classico riscoperto, e secondo di una serie)

La prima, quelle tra parentesi erano riflessioni a tempo perso!Therese ha scritto:Vale solo una delle due caselle, scegli qualekaiou ha scritto:Libro umoristico: Tre uomini a zonzo, di J. K. Jerome il seguito dei tre uomini in barca ^^ (classico riscoperto, e secondo di una serie)
p.s: libro fantastico!
Sì daiTherese ha scritto: domanda: ma i libri sono spostabili?
cioè, se io dichiaro che il libro X vale per una casella, posso poi farlo valere per un'altra? chiaramente nella prima casella dichiarata inserirò un nuovo titolo, mica lo so se si capisce che sto scrivendo

Vero Acquario
Vero Acquario