lisolachenonce ha scritto: e si sta avverando anche uno dei 2 progetti che avevo taciuto per scaramanzia......

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
lisolachenonce ha scritto: e si sta avverando anche uno dei 2 progetti che avevo taciuto per scaramanzia......
Emotionally ha scritto:PS: per chi cerca amici di penna io sono disponibile
Emotionally ha scritto:lisolachenonce ha scritto:leggere più libri sull'India, terra che mi affascina particolarmente e che dopo aver letto Shantaram, mi ha stregata
Proprio bella questa cosaEmotionally ha scritto:informarmi sul buddhismo, è una filosofia di vita che mi ha sempre attirato (vorrei praticarla)
ti ho appena mandato un messaggio privatoEmotionally ha scritto:Francesina non sai quanto mi farebbe piacere ricevere libri e avere informazioni da chi lo pratica. Tu come hai iniziato? Se ti va di raccontarmi, anche in privato, ne sarei lietissima
ikky ha scritto:7) vedere 10 posti nuovi di cui almeno 3 in paesi esteri
Appena tornata da Dominica, Martinica, St lucia!
In due settimane ho fatto Dublino e New York... forse ora mi fermo un attiminolizzyblack ha scritto:
- viaggiare di più e più spesso. Anche per brevi periodi, ma negli ultimi due/tre anni sono stata un po' troppo ferma![]()
Gahan ha scritto:Fare un viaggio oltreoceano - 15-21 marzo 2014 viaggio a New York
Innanzitutto buongiorno a tuttiGaliAnna ha scritto:Io quest'anno ho deciso di non fare buoni propositi, ma di FARE e basta.
Devo dire che sta funzionando!
Non ho voci da depennare da una lista, ma ho una lista di cose fatte che cresce di giorno in giorno e mi stupisce
Per esempio, non avevo tra i buoni propositi di tornare attiva sul forum, ma sono qui e posso aggiungere una voce alla mia lista di #cosebelle2014
E' una bella esperienza, alternativa ai classici buoni propositi. La consiglio!
Here be spoilerssto facendo passi avanti sul proposito più grande, quello che non posso scrivere per scaramanzia (anzi ho già detto troppo)
Éowyn ha scritto:Quindi, buoni propositi realizzabili:
- perdere una decina di chiliPosso ancora farcela
![]()
- migliorare come claunFatto. Sono decisamente felice degli ultimi servizi... ma di imparare non si finisce mai
- coccolarmi il più possibile la mia piccola, indipendentissima figliaOgni giorno, tutti i giorni
- smaltire il monte tbr per arrivare a fine 2014 con *solo* una 70ina di libriNe ho comprati altri, sono un caso disperato
![]()
- girare la BavieraProgramma annullato.
Quest'anno mi dedico ad un tour intensivo del Veneto.