per i maschietti torinesi - che ne dite?
Moderatore: lupurk
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
per i maschietti torinesi - che ne dite?
Mi è venuta questa idea leggendo un articolo su La Stampa di qualche giorno fa
Vicino a Porta Palazzo c'è un bellissimo hammam (ovvero bagno turco arabo) e ho pensato che sarebbe carino passarvi un pomeriggio rilassante a chiacchierare e pensare al benessere psico-fisico. Inoltre hanno anche un ampio "catalogo" di massaggi...
I giorni riservati agli uomini sono mercoledì, venerdì e domenica...io vedrei come giorno ottimale proprio la domenica, alrimenti ci si mette d'accordo.
che ne dite? mi fate sapere?
info e orari
Vicino a Porta Palazzo c'è un bellissimo hammam (ovvero bagno turco arabo) e ho pensato che sarebbe carino passarvi un pomeriggio rilassante a chiacchierare e pensare al benessere psico-fisico. Inoltre hanno anche un ampio "catalogo" di massaggi...
I giorni riservati agli uomini sono mercoledì, venerdì e domenica...io vedrei come giorno ottimale proprio la domenica, alrimenti ci si mette d'accordo.
che ne dite? mi fate sapere?
info e orari
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
e noi donnine fammo altretanto nei giorni riservati alle donne????
andiamo andiamo
ovviamente dopo il 5!!!!
e poi tutti a casa mia a cena!!!
andiamo andiamo
ovviamente dopo il 5!!!!
e poi tutti a casa mia a cena!!!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
/me potrebbe vantare cittadinanza ad honorem???
io sono stato anni fa in uno di quei posto, a kusadasi (turchia), uscito da li volevo chiedere asilo politico
hallal smarandek (o come cappero si scrive Piko verra in soccorso?)
Pa
io sono stato anni fa in uno di quei posto, a kusadasi (turchia), uscito da li volevo chiedere asilo politico

hallal smarandek (o come cappero si scrive Piko verra in soccorso?)
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
dai cucciola
se ce un volo della rayan a o.1 euro si fa!
se ce un volo della rayan a o.1 euro si fa!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
MA PAAAAAAAAAAA
ti ho gia spiegato che non e' un buco qualsiasi!!!
ma va beh ormai il mio avatar passa per un buco,non farmelo cambiare,sai che cosa ho dovuto passare per metterlo, no?
ti ho gia spiegato che non e' un buco qualsiasi!!!

ma va beh ormai il mio avatar passa per un buco,non farmelo cambiare,sai che cosa ho dovuto passare per metterlo, no?

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Tesò sarai un novello Achille ta le donne del gineceo?
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
sara che i masculi torinesi non sono troppo presenti su ff....
invi stai concorrendo al premio satanasso d'oro ? hhehehe
poi sarei io quello che baccaglia...tsè.....
Buongiorno a tutti
siete troppo i migliooooriiiiii
Pa
invi stai concorrendo al premio satanasso d'oro ? hhehehe
poi sarei io quello che baccaglia...tsè.....
Buongiorno a tutti
siete troppo i migliooooriiiiii
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Sono combattuto fra la fantastica possibilità di andarci da solo soletto con INVI,
mandare INVI solo con le donne,
andare io da solo con le donne,
o io e INVI fra tutte le fanciulle...
Purtroppo però bisogna fare i conti con la dure realtà (di accesso)
e quindi solo una di queste possiblià sarà realizzabile!

mandare INVI solo con le donne,
andare io da solo con le donne,
o io e INVI fra tutte le fanciulle...

Purtroppo però bisogna fare i conti con la dure realtà (di accesso)
e quindi solo una di queste possiblià sarà realizzabile!