Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Sono a 4 nella penultima colonna, mi manca il libro pubblicato quest'anno... quindi vi avviso che sto uscendo per andare in libreria a comprarlo... e ho deciso di comprare "Carnevale in giallo" perché non compro quasi mai libri appena usciti (solo se c'è uno dei pochi autori a cui non resisto) e questo qui mi sembra una scelta abbastanza indolore... ma non ci metterò più di 2-3 giorni a leggerlo, quindi vi avviso e vi sfido, inseguitori:
sotto con le letture
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
anch'io sono a quattro e mezzo nell'ultima colonna però ( sto leggendo le memorie di S.H. come libro con un mistero) penso di farcela anch'io in un paio di giorni
Aggiungo Jezabel della Nemirovsky grazie ad una lunga attesa dal parrucchiere
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
mickymicky ha scritto:penso di farcela anch'io in un paio di giorni
sul filo di lana (pant, pant ... )
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Davvero un bel libro. L'avevo visto nell'elenco dei libri più venduti di sempre (più degli Harry Potter più venduti, per rendere l'idea), e non avendone mai sentito parlare mi ha incuriosito
(e con questa X chiudo ben due terni incrociati, per il premio disorganizzazione :p)
Ultima modifica di kaiou il mer apr 09, 2014 12:38 am, modificato 1 volta in totale.
Ho finito Carnevale in giallo di Costa, Giménez-Bartlett, Malvaldi, Manzini e Recami per la categoria "libri pubblicati nell'anno corrente"
e sono a 5 della penultima colonna, quindi ho fatto
CINQUINA
adesso vado a scrivere la recensione per completare
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Therese, anch'io ho dovuto arrivare a 8 per fare cinquina... e alla fine mi sono pure forzata la mano andando a comprare il libro appena pubblicato...
lisolachenonce ha scritto:Therese, anch'io ho dovuto arrivare a 8 per fare cinquina... e alla fine mi sono pure forzata la mano andando a comprare il libro appena pubblicato...
Complimenti alla prima vincitrice!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Anche io ho fatto cinquina, ma su 3 righe diverse Mi devo sforzare di più!
Ho infatti appena finito "Mockingjay", la terza parte della trilogia "The Hunger Games" di Suzanne Collins, per il libro con titolo composto da una sola parola. Vado a scrivere la recensione!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Brava! E se invece scegliessi tu da chi vuoi il libro? A questo punto saranno a sorpresa, visto che mi pare nessuno abbia rivelato quale librò spedirà
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Ho aggiunto le ultime regolette (sul libro pubblicato quest'anno e il libro che fa paura).
Ho fatto il sorteggio dando un numero a tutti i "donatori di libri" esclusa ovviamente Lisola, è uscito il numero 2 corrispondente a Therese, quindi sarà lei a spedire il libro
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
scelgo quale dei tre libri spedire, intanto chiedo l'indirizzo a lisolachenonce
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)