Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
L'idea è di vedersi a Villa Borghese, tarda mattinata/primo pomeriggio.
Qua trovate le info dell'organizzazione nazionale: viewtopic.php?f=43&t=26158
Chi c'è?
Direi di darci un appuntamento che raccolga il maggior numero di persone.
Apro un sondaggio per un paio di giorni.
Ho inserito orari sul presto perché sembra che in serata possa piovere, magari nelle ore più calde le persone escono comunque a fare una passeggiata in centro e si portano via tutti i libri prima dell'eventuale maltempo
Ho votato tarda mattinata perché in ogni caso arriverei a Roma di mattina, però non ho nulla in contrario ad allungarmi fino al primo pomeriggio, sempre che riesca ad esserci
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Mumble... il terroristico sito http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma mette pioggia per domenica, pensiamo ad un piano B o rischiamo comunque a Villa Borghese? (magari ci sono posti dove lasciare i libri al coperto ed io non li conosco! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
OOpppss, non avevo visto il sondaggio... Ma quindi, che appuntamento?
Tarda mattinata sarebbe le 11.30? Ma che romani siete? A quell'ora, di domenica, e' ancora prima mattina
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Allora, visto il meteo di domani e dopo una rapida consultazione con Quinni si è pensato di trovarci per le 11:30 a termini davanti alla biglietteria di trenitalia e da lì fare un po' il punto e vedere dove andare a liberare "all'asciutto"
Giorgio, per questa volta faremo un'eccezione alla romanità e useremo un fuso orario più "nazionale"
Vero Acquario
a domani, all'alba, e speriamo in un po' di fortuna
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Grazie a Flavia Comesichiama, e a tutti voi per la splendida giornata. E' stato nuovamente un piacere, con ciascuno di voi.
-gioRgio-
Vero, una bella rimpatriata!
Ma non diciamoglielo, che poi Flavia Comesichiama si monta la testa!
Vero Acquario
si infatti ripetiamolo, ché me lo son perso!!!!
se leggete .... buona Pasqua corsari!!!
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver