Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Ops scusa, mi ero dimenticata di cancellarlo la volta scorsa Ti sostituisco
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Per la spedizione a Sonnenbarke correggo, saranno quindi a spedire i libri: Lizzyblack, Therese, Nereia, Kaiou, Emotionally
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Io devo spedirne due, giusto? Scusate ma mi sono letteralmente persa
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Nono, uno solo! Avevo sbagliato ad inserire Lisola, vado a correggere anche il post precedente così da non fare confusione
Liz
Chiesto finalmente l'indirizzo a Kaiou, per spedirgli I'll libro che si merita, scusate I'll ritardo ma I'll tempo per me stessa che rosico ai mille impegni riesco ad impiegarlo a stento nella lettura, baci a tutti,
Complimenti a Michela e Marina, spero che il MU ad Alba sia di auspicio e di poter arrivare anche io alla tombola
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Sonnenbarke ha scritto:Chi spedisce i libri a Mickymicky?
Io volendo sarei disponibile
Scusatemi, sono un po' assente Oggi scrivo anche i nomi per MickyMicky
Liz
Rieccomi! Per la tombola di Mickymicky spediscono i libri: Eowyn, Sonnenbarke, Francesina, Galianna, Bettyderob
Liz
Grazie a Towandaaa, che lo ha rilasciato all'ultimo meeting pisano, ho trovato il libro con il numero nel titolo
Giulia 1300 e altri miracoli - Fabio Bartolomei
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ho spostato il libro Jane Eyre nella casella "Classico dimenticato" ed ho inserito al suo posto come "libro diventato film" il romanzo di Walter Kirn Tra le nuvole, provvidenzialmente trovato alla bookcrossing zone "Non c'era" e già in lettura!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Giulia 1300 e altri miracoli finito, adesso attacco quello in fondo alla pila dei TBR .... curiosi?
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè