la settimana scorsa ho mollato lì la Fondazione di Asimov e Adesso pover'uomo? di Fallada

ma chissà, un domani...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Anch'io! Poi avevo visto il film e mi era piaciuto molto, ma il libro è proprio una pallamimonni ha scritto: tra i classiconi ho abbandonato Moll Flanders di Defoe
Per la regola del contrappasso io ho adorato: Opinioni di un clown, Il pendolo di Foucault e Memorie di Adriano.Gahan ha scritto: Tra quelli che avete citato voi ce ne sono molti che a me sono invece piaciuti moltissimo...
I versi satanici!!! Lo avevo rimosso... Anch'io l'ho abbandonato dopo poche pagine.Sonnenbarke ha scritto: ho provato a leggere The Satanic Verses di Rushdie, ma ho dovuto abbandonare pure quello perché proprio non è il mio genere, troppo strambo... e non avrei resistito per 550 pagine!
Appena ho un po' di tempo, tesserò le lodi di questo libro in area RecensioniSonnenbarke ha scritto:Ma in realtà Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares è molto bello, solo che l'ho dovuto abbandonare perché mi faceva venire la depressione!
Anche a meGahan ha scritto: Ciò mi ha fatto anche passare la voglia di leggere altro di Rushdie, se sono tutti così...
Senza i versetti Satanici, nessuno saprebbe chi sia Salman Rushdie...Sonnenbarke ha scritto:Anche a meGahan ha scritto: Ciò mi ha fatto anche passare la voglia di leggere altro di Rushdie, se sono tutti così...
anche se, in realtà, ho sentito dire da più parti che non è affatto tra i suoi libri migliori...
Io dopo il film non ho mai, mai voluto prendere in mano nemmeno il libro...lizzyblack ha scritto:Anch'io! Poi avevo visto il film e mi era piaciuto molto, ma il libro è proprio una pallamimonni ha scritto: tra i classiconi ho abbandonato Moll Flanders di Defoe
Io invece me lo sono letto, non mi è piaciuto granchè, piuche altro la non chalance con la quale la protagonista produce figli che poi abbandona senza scrupoli... invece Fondazione di Asimov è uno dei miei libri preferiti, che ho letto almeno cinque o sei volte...docTrigor ha scritto:Io dopo il film non ho mai, mai voluto prendere in mano nemmeno il libro...lizzyblack ha scritto:Anch'io! Poi avevo visto il film e mi era piaciuto molto, ma il libro è proprio una pallamimonni ha scritto: tra i classiconi ho abbandonato Moll Flanders di Defoe
Fatto!Gahan ha scritto:Appena ho un po' di tempo, tesserò le lodi di questo libro in area RecensioniSonnenbarke ha scritto:Ma in realtà Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares è molto bello, solo che l'ho dovuto abbandonare perché mi faceva venire la depressione!