Ray: La città perfetta di Angelo Petrella
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- xobocop
- Corsaro
- Contatta:
Re: Ray: La città perfetta di Angelo Petrella
Ti ho spostata più giù, non proprio ultima, ma vicina a Tilly, perchè magari, chissà, potreste avere la possibilità di un passaggio a mano...
Sit tight, take hold
http://xobos.spaces.live.com/
http://www.anobii.com/people/xobocop/
Bookshelf su BC.com
http://xobos.spaces.live.com/
http://www.anobii.com/people/xobocop/
Bookshelf su BC.com
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
ho ricevuto il libro!
credo di essere l'ultima del ray..
nel caso, qualcuno si aggiunge in extremis?
credo di essere l'ultima del ray..
nel caso, qualcuno si aggiunge in extremis?

Se non è un problema io mi aggiungerei volentieri.
Grazie
Grazie
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
posso in fondo?
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
mi sembra che manchiamo solo SYRO e io, not sure 

Credo di si 

Manca qualcuno? a chi posso spedirlo?
ok contatto syro.
- MissMorgenstern
- Bucaniere
- Contatta:
Mi piacerebbe partecipare, posso mica?
Per la posizione per me è indifferente, ma il problema è che la maggior parte del tempo sono in Francia, il che complica le spedizioni...
Se volete mi inserisco a jolly, nel senso che una volta che sono in italia per un po' vi preavviso e chi finisce il libro me lo spedisce al momento (rischio di passare davanti a qualcuno ma almeno si evita la spedizione estera)...
Altrimenti qualsiasi posizione mi va bene, ma chi è prima di me rischia di dovermi spedire il libro in francia (qualcuno che l'ha già fatto hs pagato 4e50). Se poi ci fosse anche il modo di addebitarmi le spese, volentieri...
Insomma, se è fattibile e non crea troppi problemi mi piacerebbe partecipare, altrimenti pazienza e grazie lo stesso!
Per la posizione per me è indifferente, ma il problema è che la maggior parte del tempo sono in Francia, il che complica le spedizioni...
Se volete mi inserisco a jolly, nel senso che una volta che sono in italia per un po' vi preavviso e chi finisce il libro me lo spedisce al momento (rischio di passare davanti a qualcuno ma almeno si evita la spedizione estera)...
Altrimenti qualsiasi posizione mi va bene, ma chi è prima di me rischia di dovermi spedire il libro in francia (qualcuno che l'ha già fatto hs pagato 4e50). Se poi ci fosse anche il modo di addebitarmi le spese, volentieri...
Insomma, se è fattibile e non crea troppi problemi mi piacerebbe partecipare, altrimenti pazienza e grazie lo stesso!
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia ? A questo serve, a continuare a camminare.
- MissMorgenstern
- Bucaniere
- Contatta:
A che punto è questo ray? È tornato a casa? Mi sarebbe piaciuto leggerlo... 

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia ? A questo serve, a continuare a camminare.
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
sembra che il libro sia a Bari da Cloe che va di pari passo con Alessia, forse non sanno piu' a chi spedirlo?? http://www.bookcrossing.com/journal/6800433
alessia inoltre risulta l'ultima dell'elenco, io posso ricevere per tutto gennaio!! BUONE fESTE A TUTTI!!
alessia inoltre risulta l'ultima dell'elenco, io posso ricevere per tutto gennaio!! BUONE fESTE A TUTTI!!
Ok lo rispedisco ad Anatolla; in effetti non avevamo più nessuno a cui spedirlo!
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
wow che velocita'! e' talmente tanto tempoche non sono sul forum che ho perso la mano, grazie aspetto il libro BUON NATALE!!
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
il libro e' arrivato bellissimo stamattina e ho gia' mandato un mp a martinaviola come da elenco ma leggendo queste ultime righe forse dovrei chiedere solo a Miss Morgenstein??
- MissMorgenstern
- Bucaniere
- Contatta:
In realtà non lo so, non ho seguito molto le vicissitudini della lista di questo ring... Se vuoi ti mando l'indirizzo, ma ora come ora sono un po' incasinata, ho paura di bloccare il ring per troppo tempo (qualche mese), se c'è qualcuno nel frattempo forse è meglio... 

- MissMorgenstern
- Bucaniere
- Contatta:
Finalmente ho un po' di tempo libero, se questo ring è ancora in giro lo leggo volentieri.

- MissMorgenstern
- Bucaniere
- Contatta:
Ci sono notizie di questo ring?