
Questo libro è fermo da me da troppo tempo! Si era nascosto ben bene ed è risbucato fuori solo qualche giorno fa

A quanto pare è un mattacchione, proprio come i protagonisti che lo animano

Ora lo sto leggendo io, ma già scalpita per riprendere il viaggio

Naturalmente un GRAZIE enorme va irrilevante che ha messo a disposizione il libro


Qualcuno è interessato all'articolo? Su, non siate timidi!

http://www.bookcrossing.com/journal/7139597/
N.B: la lista dei partecipanti viene stilata nella pagina delle journal entry, quindi quando vi iscrivete al ring vi chiedo la cortesia di indicare, nel caso fosse diverso da quello che usate qui sul forum, in vostro nick di bc.com.
LISTA PARTECIPANTI: http://www.bookcrossing.com/journal/7139597#23432489
Le regole sono le solite:
* Fate sempre una Journal Entry quando ricevete il libro e una quando lo spedite via (preferibilmente indicando eventuali cambiamenti nell'ordine di spedizione "ufficiale"). Naturalmente se nelle journal inserirete la vostra opinione riguardo al libro non potrà che farmi piacere!
* Non inviate mai il libro a qualcuno senza averlo prima avvisato!
* Non dimenticate di indicare nella busta di spedizione l'indirizzo del mittente.
* Per poter usufruire della tariffa 'pieghi di libri' è meglio non inserire tra le pagine cartoline o segnalibri "ingombranti" che siano visibili anche libro chiuso. Meglio essere discreti per passare inosservati ai controlli postali

* Cercate di non tenere fermo il libro per più di due mesi! Dopo di voi ci sono altri lettori in attesa. Se quando venite contattati per ricevere il ring vi trovate in un periodo già pieno di letture e pensate di non essere in grado di dedicarvi tempestivamente al libro, fatevi saltare momentaneamente oppure contattatemi direttamente. Di certo si troverà una soluzione.