Ciao a tutti, sto dando una mano alle ragazze del Salone Vanity di Copparo (l'account BC è SaloneVanityOCZ) ad aprire una OCZ.
L'OCZ sarà inaugurata il 9 maggio, durante la Notte Bianca di Copparo, che noi abbiamo già ribattezzato Notte Book. Abbiamo raccolto diversi libri grazie alle clienti del Salone - tutte entusiaste dell'iniziativa - e mi accingo a registrarli. Silvia, la grafica della Rassegna GialloFerrara, ha creato le etichette della nuova OCZ. Ovviamente daremo grande risalto a questa apertura, anche durante il nostro festival dedicato al giallo.
Mi occorrerebbe sapere - immagino l'abbiate già detto in altri thread ma non l'ho trovato e me ne scuso - se occorre segnalare ufficialmente l'apertura dell'OCZ. Naturalmente metteremo un cartello sulla vetrina del negozio e l'OCZ seguirà gli orari del Salone Vanity (che ho segnalato sull'account di bookcrossing.com). Devo fare altro?
Vi ringrazio per tutte le informazioni che vorrete darmi.
Prossima apertura OCZ Salone Vanity a Copparo (FE)
Moderatori: luna78, lizzyblack
- GialloFerrara
- Mozzo
- Contatta:
- GialloFerrara
- Mozzo
- Contatta:
Re: Prossima apertura OCZ Salone Vanity a Copparo (FE)
L'OCZ del Salone Vanity su Google Plus: https://plus.google.com/u/0/+SaloneVanityOCZ/posts
Stiamo lavorando all'inaugurazione dell'OCZ, l'appuntamento è per il 9 maggio (Notte Bianca di Copparo), dalle 20 in poi.
Avremo ospiti, musica, buffet e degustazione vini. A breve vi comunicherò il programma completo.
In caso voleste inviare i vostri libri all'OCZ, o vi andasse di passare a trovarci, il Salone Vanity è a Copparo (FE) in via G.Mazzini 25/a.
Potete contattare l'OCZ inviando un'email a: bcvanitybook@gmail.com
I referenti dell'OCZ siamo noi di GialloFerrara: l'inaugurazione fa parte degli eventi off del nostro festival.
Stiamo lavorando all'inaugurazione dell'OCZ, l'appuntamento è per il 9 maggio (Notte Bianca di Copparo), dalle 20 in poi.
Avremo ospiti, musica, buffet e degustazione vini. A breve vi comunicherò il programma completo.
In caso voleste inviare i vostri libri all'OCZ, o vi andasse di passare a trovarci, il Salone Vanity è a Copparo (FE) in via G.Mazzini 25/a.
Potete contattare l'OCZ inviando un'email a: bcvanitybook@gmail.com
I referenti dell'OCZ siamo noi di GialloFerrara: l'inaugurazione fa parte degli eventi off del nostro festival.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ciao, tutte le indicazioni per aprire una ocz sono qui:
http://www.bookcrossing-italy.com/ocz/#aprire
stiamo preparando una nuova mappa, vi inseriamo direttamente lì
http://www.bookcrossing-italy.com/ocz/#aprire
stiamo preparando una nuova mappa, vi inseriamo direttamente lì

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- GialloFerrara
- Mozzo
- Contatta:
Seguirò le istruzioni, grazie mille per l'aiuto!