W la Rai

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

e come posso non aggiungermi a questo coro di :puke: :puke: :puke: quando si parla di D' Esanio e company e soprattutto dei loro programmi. Secondo me dopo questa crisi di :puke: :puke: :puke: , invece del black out, provocheremo un :puke: -out

:P :P
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

:???: :eyes: :suspect: :sorry: :stop!: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :uaah!: :uaah!:

------------------------------------------senza parole--------------------------------

ciop

Legs
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

:puke: :puke: :puke: :puke:
:puke: :puke: :puke: :puke:
............
credo sia abbastanza chiaro no???
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

still ha scritto:c'è tanto da dire... ma poi la Politica riemerge nel forum eeee ...
Mah, non credo che il problema D'Eusanio possa limitarsi ad un problema di schieramenti politici. Ho visto un sacco di cattiva televisione anche ai tempi del centrosinistra. Purtroppo programmi come "La vita in diretta" resistono a qualsiasi ribaltone. :roll:
Ci sarebbe da interrogarsi su come la necessità di approvigionamenti pubblicitari condiziona i palinsesti. Un tempo la tv proponeva idee e modelli, giusti o sbagliati che fossero. Ora la tv cerca di fare un identikit dell possibile spettatore nella determinata fascia oraria, per catturare il maggior numero di "potenziali consumatori". :?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

Ora la tv cerca di fare un identikit dell possibile spettatore nella determinata fascia oraria, per catturare il maggior numero di "potenziali consumatori".
:no!: come siamo messi male, se i programmi rispecchiano i telespettatori! :D

comunque mi associo :puke:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

alfiere ha scritto:come siamo messi male, se i programmi rispecchiano i telespettatori
Il problema è proprio questo: i pubblicitari considerano l'italiano medio come un bambino di 11-12 anni, neanche troppo intelligente. A volte però corrono il rischio di sottovalutarlo troppo, infatti il programma della D'Eusanio è a rischio per il bassissimo ascolto registrato.
:wave: Ciao ciao Alda :wave:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

L'unica cosa che mi fa piacere è che l'auditel ha condannato la trasmissione: di solito, in questi casi, ho finiscono le trasmissioni, oppure le spostano ad altri orari...
La domanda che mi sorge spontanea è: il famigerato (e per me pericolosissimo!) MOIGE ( :puke: ) che dice sulla D'Eusanio???
Comunque non c'era d'aspettarselo (la politica c'entra poco..è un dato di fatto!): D'Eusanio amica di craxi :arrow: craxi amico di berl[bip!]ni :arrow: berl[bip!]ni ha la rai :arrow: la D'Eusanio ha la prima serata!!! Purtroppo sono realtà!! Se poi a Sandra Milo danno il Sabato sera con il ritorno di 'Piccoli Fans'...insomma...non ci stupiamo!! :?
Dimenticavo... :puke: :puke: :puke:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Avrei una serie di domande:
:arrow: perché sull'isola ne hanno mandati solo 10? anche Alda ci avrebbe fatto la sua bella figura...
:arrow: perché ci informano sulle loro vicissitudini quotidiane?
:arrow: e soprattutto... PERCHE' CE LI RIMANDANO INDIETRO????
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

chissa.... magari è vero ognuno ha la tv che si merita..... la vedranno in parecchi la cosa li, come si chiama? magari solo per criticarla ma intanto fa audience e noi giu a dar di stomaco.....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

shining, daccordissimo sul malefico MOIGE..
il caso più recente di interferenza l'ho scoperto grazie alla mia cuginetta che si è guardata "L'esorcista" su italia 1, e il giorno dopo mi è venuta a chiedere: "ma perchè a un certo punto la mamma dà al prete una camicia pulita?"
:shock: AVEVANO TAGLIATO LA MITICA :puke: (si vede che su 'sto topic è destino che venga utilizzata questa deliziosa faccina)
naturalmente le ho subito prestato la videocassatta con versione integrale..

o.t. ma sono l'unica che non vede più l'avatar di bilbo???
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

:think: Io lo vedo ancora, spero di non essere sparito. :eyes:
Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

keoma mi hai fatto sbaccanare! :lol: :lol: :lol:

cmq anch'io sono schifata,infatti non guardo più la tv per 3 motivi:
1)non c'è niente da vedere :???:
2)di sera casco sempre dal sonno e,con le pubblicità,i pochi film decenti finiscono tardi per me :sleep:
3)all'ora di pranzo sono sempre via,è da una vita che non guardo i Simpson e Futurama :cry: :cry: :cry:

ho molta stima nei vostri confronti e vi chiedo:dove sono tutti sti italiani amanti della tv a cervello spento!? :doh:

e per concludere in maniera originale :puke: :puke: :puke: :puke:

PS:neanch'io vedo l'avatar di bilbo!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

:puke: :puke: :puke:

A volte le parole nn riescono ad espriemere tutto lo schifo per ciò che ci circonda.
W SouthPark
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

bilbo, sei ricomparso!
erba pipa,eh...
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

anch'io vedo pochissimo la tv (anche l'autolesionismo ha un limite!) e in discussioni su questo o quel programma casco sempre dal pero...

sembra proprio che si basi su standard qualitativi sempre più infimi... e se è questo che la gente vuole, che tristezza...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Ho letto su Repubblica l'articolo del "giorno dopo", con la D'Eusanio che si stracciava le vesti e si copriva il capo di cenere... mi sa che sia veramente invedibile... :puke:

OT: ma perché nn ci fate più vedere Star Trek?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
stratos
Pirata
Contatta:

Messaggio da stratos »

:puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
fralla
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fralla »

beh ma c'è un lato positivo ripsetto a questa tv :puke: :

ti invoglia a leggere più libri alla sera... :D :shock: !!!
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

ok, ragazzi... se va avanti così affogheremo in un mare di :puke:
quindi proviamo a pensare:
cosa c'è di BUONO (NO, NON mi riferisco alla prova del cuoco :evil: ) sui canali Nazionali, a parte le serie di telefilm (per lo più americane: alias, e.r. streghe... su quelle tedesche stenderei un "pelo veloso")?
Insomma, programmi intelligenti e utili tipo... oddio... mi vengono in mente solo Report... quark ... geo&geo & Co :eyes: :eyes: :(
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Rispondi