Sì! Sembravano davvero tutti molto coinvoltililacwhisper ha scritto:Anche Stéphanie piangeva come una fontana durante la cerimonia civile, hai visto?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Sì! Sembravano davvero tutti molto coinvoltililacwhisper ha scritto:Anche Stéphanie piangeva come una fontana durante la cerimonia civile, hai visto?
lilacwhisper ha scritto:Mi sono riletta tutte-tutte-tutte le 30 pagine di questo thread. Ma quanto era spassoso
Ridiamogli vita, vi prego! Tanto lo sappiamo che ci sono delle future sposine...
Therese io aspettavo la legge sulle Unioni civili, ma per gli "etero" è davvero una legge incivile...Therese ha scritto:Fosca, mai dire mai, i genitori di un amico si sono sposati dopo 40 anni di convivenza e due figli
Grazie!Therese ha scritto:Lilacwhisper: AUGURI!
Fosca: purtroppo la legge sulle unioni civili non è granchè in generale!
Congratulazioni Lilac....sì sì te lo rimandano...lilacwhisper ha scritto:Oddio, non fatelo sapere al mio compagno o la tirerà ulteriormente per le lunghe! Potrebbe dire che conoscersi da 10 anni e convivere da 2 è troppo poco![]()
Va beh, faccio coming out (anche se per scaramanzia forse dovrei aspettare un pochino...): a Settembre dell'anno prossimo dovrei sposarmi anch'io
Sempre che mi rimandino indietro il futuro sposo da Boston in tempo!