Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Io, io, io! Però direi non prima di natale perché sono all'estero. Forse potrei essere terza in lista? O anche più giù, non ho fretta... xd
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia ? A questo serve, a continuare a camminare.
Il libro è felicemente arrivato a casa dei miei; lo comincerà a leggere mia madre, poi io lo recupero quando passo di lì nelle prossime settimane.
Ci metterò un po' a leggerlo perché in questi giorni ho ricevuto diversi ring e oltretutto in questo periodo ho poco tempo.
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi e si allontana di due passi. Cammino dieci passi e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia ? A questo serve, a continuare a camminare.
MissMorgenstern ha scritto:Il libro è felicemente arrivato a casa dei miei; lo comincerà a leggere mia madre, poi io lo recupero quando passo di lì nelle prossime settimane.
Ci metterò un po' a leggerlo perché in questi giorni ho ricevuto diversi ring e oltretutto in questo periodo ho poco tempo.
Meglio, così diamo il tempo a qualcun altro di aggiungersi
ringrazio molto ma nn ho resistito e ho fatto la posta ai 4 tomi per tutta l'estate in tutte le biblioteche di Lyon - e ho gia' letto i 4 libri
Grazie per la partecipazione!!