Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Cerco disperatamente libri di Gianfranco Manfredi del primo periodo (thriller/horror). Anni fa lessi "Magia rossa" edito da Feltrinelli, ma non si trova più...
So che ha scritto anche altro del genere, ma quando nelle librerie chiedo se hanno qualcosa di suo tutti mi dicono: "accipicchia, guarda, qui c'abbiamo lo scudo di talos" e altre pacchianate del tremendo Valerio Massimo...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
campalla che non sa a cosa va incontro ha scritto:pacchianate del tremendo Valerio Massimo
vengo lì e ti picchio
hai tutta la mia comprensione se non ti piace il genere, ma da qui a definirle "pacchianate" ci vuole un bel coraggio!!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
scusa, è che mi sa che influisce il fatto che proprio nn riesco a sopportare lui come personaggio...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"