Eccomi!!!
Dato che
bettyderob e
ikky non erano ancora state sorteggiate, ho deciso di spedire loro un libro a testa.
Per gli altri 2 nomi ho usato
https://www.randomnamepicker.net/spin-wheel e sono uscite:
Therese e
Sonnenbarke
Contatterò tutti in privato per gli indirizzi, ma spedirò a gennaio, appena passate le feste.
Credo proprio che questo sia stato l'ultimo sorteggio, ormai mancano 2 settimane alla fine dell'anno e dovrei leggere 6 libri per completare le 2 categorie che mi mancano (
tra l'altro ho in lettura un libro lungo che non rientra in nessuna categoria 
)
Sono comunque contenta del risultato perché la mia pila TBR si è ridotta di parecchio.
Non solo quelli che avevo indicato nella categoria specifica ma, anche quelli della categoria "classici" e "italiani del '900" erano tutti libri che avevo già in casa, e in buona parte anche i libri in inglese e i "non-fiction". E ci aggiungo pure quelli (pochi per fortuna) che ho deciso di mollare dopo poche pagine...
Al di là delle valutazioni sui singoli libri, questa sfida mi ha dato modo anche di fare valutazioni generali sulle mie letture come per esempio il fatto che c'è una predominanza di scrittori uomini e che leggo pochissimi autori italiani, non solo del '900 ma anche contemporanei.
Queste settimane mi serviranno per meditare su una nuova sfida di lettura...
Ci riaggiorniamo nel 2018!!!