Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Sabato sera a casa a studiare... con l'esame martedì e il giorno dopo si ricominciano le lezioni!
che noia...
sono sempre + svogliata, non vedo l'ora di finire, ma mi manca anocra un anno
Uuuuh, io ormai sono giorni che passo le ore sopra una materia che mi fa assolutamente schifo e non riesco a combinarci nulla... ma perche' un ing. informatico deve studiare come e' costruito e come funziona il contatore dell'Enel e cose del genere ?? Maledetto esame di Misurazioni Elettroniche...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
la sorella di pena dadaista ha scritto:con l'esame martedì e il giorno dopo si ricominciano le lezioni!
tu pensa che io ho l'esame martedì mattina e l'inizio delle lezioni martedì pomeriggio..
ma io dopo gli esami vado in coma, mi ci vuole minimo 48 ore per riprendermi...
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
dadaista? è la povera gvnna che verrà esaminata fra breve!
la nat invece sta nullafacendo alla grande dal punto di vista studio in questo periodo... si sbatte però per il trasloco, sapendo che da lunedì 6 ottobre avrà VENTIOTTO ore alla settimana da frequentare OBBLIGATORIAMENTE! et en français! ...ho voluto la bicicletta, e mo' pedalo!
dadaista e gvnna, scusatemi, ho confuso gli avatar (mi si sta proprio fondendo il ciriveddro, cime direbbe il commissario montalbano..)
comunque, ragazzi, domattina alle 9 tocca a me con 'sto benedetto esame di francese.. pensatemi tanto!!
Frine-anche-lei-ben-contenta-di-non-dover-più-studiare-greco.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
sì, decisamente: dopo 5 anni 5 il mio metodo di traduzione era "l'importante è la radice": in effetti non sapevo distingure un verbo da una ciabatta! e mi è capitato pure alla matura, argh!
orange, è per il liceo o sei una "pazza" di lettere antiche?!
frine non ti preoccupare, lo stress da esame è noto cosa produce! in bocca al lupo!!
maddai dadaista!!!ti sembra ???solo un pazzoide come mio padre si è messo a fare lettere antiche all'università(e a dirla tutta ogni tanto si diverte pure a farmi qualche versione !!).Comunque ragazzi grazie tante per l'incoraggiamento ...vero TANE ??????Vi dico solo che per domani devo studiare le PROPERISPOMENE e le PROPAROSSITONE ,ovviamente con le varie eccezzioni,ma si può ?che stress ...
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
nooooooooooooo !! il latino era mooooooooooolto meglio... il greco non si capiva niente, un vocabolo aveva 50 significati... almeno il latino era comprensibile...
/me rimembra...
eimi', ei, esti', eston, eston, esmen, este', eisi'
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)