W la Rai
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ah scusate per chi interessa (?!?) passando in via Solari (a Milano) ho visto che lì ci sono i provini per il Grande Fratello 4. Sicura che qui sia pieno di estimatori, se volete vado a controllare il numero civico...

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
akela non c'entra la destra o la sinistra, la televisione è politicamente interessante, è un mezzo talmente importante...
comunque###
Vi è mai capitoto di rimaner una giornata a casa malati?
Santi libri !!!
Io ho difficoltà a volte anche con i miei piccini perchè i cartoni animati fanno veramente pena, (sempre meglio i classici in cassetta)
senza contare la pubblicità che ci buttano dentro, una volta il massimo del business per un cartone era l'album di figurine che regalavano fuori dalla scuola, adesso pensano prima a cosa vendere e poi a costruire una storia
comunque###
Vi è mai capitoto di rimaner una giornata a casa malati?

Io ho difficoltà a volte anche con i miei piccini perchè i cartoni animati fanno veramente pena, (sempre meglio i classici in cassetta)
senza contare la pubblicità che ci buttano dentro, una volta il massimo del business per un cartone era l'album di figurine che regalavano fuori dalla scuola, adesso pensano prima a cosa vendere e poi a costruire una storia

"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
questoè vero, ci sono alcuni "personaggi" che sono nati come giocatoli e poi sono anche diventati cartoni,per citarne qualcuno... se non erro: action man (ma qui in Italia non dovrebbe essereuscito il cartone)...bhe ammetto di non conoscerli, sapete con bambolotti e cartoni ormai ci faccio poco (ma abreve dovrò farmi una cultura
) cmq ce ne sono parecchi.
se mi vengono in mente veli comunico

se mi vengono in mente veli comunico

B-Jarod aka Ben
"Every person, all the events of your life
are there because you have drawn them there.
What you choose to do with them is up to you."
"Every person, all the events of your life
are there because you have drawn them there.
What you choose to do with them is up to you."
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Uscito... uscito.... e fortunatamente anche passato! Roba da incubi!!!un futuro papà che deve aggiornarsi sui cartoni ha scritto: action man (ma qui in Italia non dovrebbe essereuscito il cartone)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

forse sarò un po' fuori dal coro, ma io senza tv farei proprio fatica a stare!!!
ceeerto concordo con voi su D'Eusanio & C. (e io ci metterei anche Papi... non lo reggo proprio!!!)
ma sono troppo dipendente da ER, FRIENDS e CSI per poter tranquillamente dire... va beh, eliminiamo pure la tv!!! per non parlare dei film... sono una cinefila sfegatata e senza non so come farei!!! più o meno come per i libri!!!
che ci volete fare, nessuno è perfetto!!!

ceeerto concordo con voi su D'Eusanio & C. (e io ci metterei anche Papi... non lo reggo proprio!!!)

ma sono troppo dipendente da ER, FRIENDS e CSI per poter tranquillamente dire... va beh, eliminiamo pure la tv!!! per non parlare dei film... sono una cinefila sfegatata e senza non so come farei!!! più o meno come per i libri!!!

che ci volete fare, nessuno è perfetto!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
La accendo pochissimo, praticamente mi seve di più da ripiano da appoggio che come elettrodomestico. Questo perché i Palinsesti sono sempre più vuoti di idee, e il loro livello è sempre più scadente. Parlo dei nuovi format (cose che hanno anni di vita come Quark, La macchina del Tempo, Linea Verde, hanno mantenuto una certa qualità).
Così anche i Cartoni Animati (praticamente non c'è confronto con i nostri e quelli di adesso), i Telefilm (Buffy, Smallville, Streghe cito degli esempi), sta tutto scivolando verso il basso.
(Basta Theut dopo questa rivelazione ti disconosco)

Così anche i Cartoni Animati (praticamente non c'è confronto con i nostri e quelli di adesso), i Telefilm (Buffy, Smallville, Streghe cito degli esempi), sta tutto scivolando verso il basso.
ARRRRRGGGGHHHH!!!! Molto meglio la nostra!!!Quell'Astro Nascente di Theut ha scritto:bè, a essere sinceri, lo guardo anch'io e, nonostante mi renda conto del livello di aaaaaaalta televisione, mi piace anche
(Basta Theut dopo questa rivelazione ti disconosco)

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Bilbo, penso che se fossi costretto a stare chiuso per 3 mesi nella casa del Grande Fratello senza libri e senza dischi almeno romperei le b@##e a tutti gli italiani che lo guardano... Parlerei di dischi e libri tutto il giorno, all'orario di cena tirerei fuori argomenti tipo fluidi corporei con lo scopo DELIBERATO di schifare tutti gli italiani (in fondo lo facevo gia' in mensa, e mi sa che in questo non mi distinguo molto dai vecchi inquilini della casa, almeno stando a quanto si sente dire in giro...) e ovviamente farei propaganda a tutto cio' che mi piace (vi immaginate l'invasione di ragazzini che si iscrivono al bookcrossing perche' ne ha parlato uno del Grande Fratello ?? Cioe', che storia, ci sta troppo dentro
!!!) !!
Poi credo che non mi caccerebbero, perche' romperei cosi' tanto le b@##e agli altri coinquilini che tutti gli spettatori mi vorrebbero tenere dentro per sadismo
!!!
Brr, che incubo (e pensare che quando siamo andati in un centro commerciale in cui c'erano le selezioni mio padre mi fa "perche' non provi ???"
) 3 mesi li' dentro... sempre meglio di The Bachelor cmq... il trionfo del fighettismo e del "vuoto spinto" (mi hanno costretto a vederne una puntata e, per usare una faccina ultimamente molto in voga nel forum:
)... mi sento male se penso alla tv italiana che manda cose tanto oscene e tanta gente se le guarda
!!!

Poi credo che non mi caccerebbero, perche' romperei cosi' tanto le b@##e agli altri coinquilini che tutti gli spettatori mi vorrebbero tenere dentro per sadismo

Brr, che incubo (e pensare che quando siamo andati in un centro commerciale in cui c'erano le selezioni mio padre mi fa "perche' non provi ???"

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Lascia perdere, mi sono trovato a casa di amici che lo volevano vedere... bleargh... cioe', gia' l'idea della trasmissione e' triste (e ancora di piu' lo era vedere il fighettismo dominante che nascondeva un vuoto tremendo...), e poi quello sarebbe il principe azzurro del 2000
?? Andiamo bene, sono nato proprio fuori epoca...

"And there's so many many thoughts
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Non c'è limite al peggio,the bachelor dev'essere stato terrificante,quando ne avevo sentito parlare non potevo credere che esistesse una roba simile!
A me poi deprimono da morire questi cartoni animati ipertecnologici tutti uguali...poveri bambini!E dire che 10 anni fa erano così carini
A me poi deprimono da morire questi cartoni animati ipertecnologici tutti uguali...poveri bambini!E dire che 10 anni fa erano così carini