Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Cof cof... Sono mesi che non entro nel forum e ho la lista dei titoli da comprare appesa con lo scotch sulla parete esterna della libreria...
Adesso che ho risolto un paio di questioni dovrei poter far partire i libri a breve. Mal che vada prendeteli come un regalo di Natale
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Io ho ricevuto ieri "Mi chiamo Lucy Barton" di E. Strout.
Neanche a farlo apposta, il libro è arrivato il giorno del mio compleanno!
Grazie mille Éowyn!
Chiedo venia, ho fatto la je ma mi sono dimenticata di passare per di qua.
Ho ricevuto anche io il libro da Eowyn (grazie ancora!!): si tratta di F. Faggiani, La manutenzione dei sensi.
Stavo pensando che dopo secoli potrebbe essere bello rilanciare un ring e far viaggiare proprio questo libro: qualcuno è interessato?
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione