Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Beh, ragazzi, in ogni caso complimenti a tutti quelli che hanno passato uno o più esami in bocca al lupo a tutti quelli che ne hanno uno incombente forza e coraggio a chi ha davanti a se un duro anno di liceo
...nel frattampo io mi godo due settimane di totale e strameritato CAZZEGGIO
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Non hai tutti i torti ...ma rimango del mio parere caro Tane
e non vale sfottere chi deve ancora studiare MOLTO greco !(oggi in classe sono fioccati 5 !fortuna che la prof non mi ha beccato !)
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
uff... l'esame di francese è andato (29.. che razza di voto è??? vabbè, la prof. aveva i suoi perchè, ma quasi se mi dava 28 ero più contenta)
tane: anch'io greco alla maturità (pardon, io ho fatto già l'esame di stato, il primo anno), e anch'io amo molto di più il latino (orange, sorry! , la letteratura è stupenda, ma quella grammatica.. ) cioè, in realtà ne riparliamo fra tre mesi quando darò (incomincerò a dare) l'esame
vediamo.. io mi ricordo....un paradigma!! lambano, lepsomai, elabon,elefzen, eilefa, eilemmai
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
invisigot ha scritto:Mi unisco al coro:
io devo sostenere nell'ordine Linguistica Inglese
Diritto Amministrativo
Statistica
...e cominciare la tesi
AAAAAARRRRGGGHHH
He he...io l'ho già data linguistica inglese!!
Il 10 dò linguistica tedesca e poi ho finito il mio primo anno!! yeah!
Già che è l'angolo dello sfogo dello studente, lasciatemelo fare:
Miiiii.....mi son fatta il )( così!! 9 esami tra giugno e settembre, escluso agosto!)!!!!! Per fortuna ne ho uno solo!!!!
Finalmente è finita! Progetto di Ingegneria del software: 30 Sistemi Operativi 1: 27 (con la parte scritta diventa 25) Progetto di Basi di dati: completato e da consegnare ad Aprile (mi aspetto un altro 30) sistemi operativi 2: 15 (rifiutato per non sprecare un voto da 30, ho studiato solo 2 ore il giorno prima)
Ed ora finalmente posso ritornare al mio forum preferito....
Ach! per dopo domani devo consegnare un lavoro...
P.s: Aprendo questo topic ho creato un mostro.... farò la fine del dottor Frankie?
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
susina:
Che belli i tuoi esami!!!
Sai, il mio lavoro dei sogni è avere un negozio di computer tutto mio e fare da tecnico/assemblatore/ecc.
Invece ho scelto Lingue... (beh, mi piace moltissimo! Tanto il corso che faccio io non ha la letteratura e al suo posto c'è informatica, economia, bancarie, ecc.)
Urgh Susina, anche io devo fare un progetto per Ingegneria del software (peccato che non si sia capito cosa vuole il prof... per adesso mi studio Uml visto che lui e' fissato...) !
Attualmente cmq io ho accantonato quello schifo di Misurazioni Elettroniche per un molto piu' carino Ottimizzazione Combinatoria (ma quanto e' bello quel ramo di studi di Ricerca Operativa ?? Risolvere problemi non risolubili con la matematica tradizionale tipo la gestione delle code, le produzioni industriali ecc ecc e' moooolto interessante !!) !
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Frine ha scritto:29.. che razza di voto è??? vabbè, la prof. aveva i suoi perchè, ma quasi se mi dava 28 ero più contenta)
Mi dispiace ma l'oscar della sfiga in materia è tutto mio : chi può vantare un bel 99/100 come voto di maturità??
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Sì in effetti stanno aumentando i 99/100, c'erano molto meno (circa zero) 59/60!
Se ti consola io ho preso 58! (ma è un'altra cosa:sono contenta perchè meritavo meno)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
AIUTO!!! Giovedì ho l'idoneità di inglese!!!
Sono alla resa dei conti,ora si vedrà se il mio inglese è sopra o sotto i livelli di sopravvivenza!
Pensatemi intensamente...
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Brava kiarina!!!
io invece ieri ho parlato con il mio prof. di letteatura italiana contemporanea e ci sono buone possibilità che mi faccia fare la tesi su Stefano Benni!!
evvaiiii
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Silviazza io ho un po' barato, anche a me resta da fare un'idoneità(spagnolo) ma so già che non darà problemi quindi non la conto nemmeno
Brava Frine, complimenti per l'argomento
Vi offro da bere solo simbolicamente
magari ci fosse l'occasione per farlo di persona...beh, visto che siete così tanti potrei permettermi solo un succo di frutta