Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
se ne stava parlando in 'recensioni' e due 'colleghe' mi hanno chiesto di
leggerlo.... e allora BOOKRING! Dovrebbe partire il 26 Ottobre quando
consegnerò il libro a Valeh che lo darà a Silviazza, percui fino al 23 Ottobre c'è tempo....
fino ad ora, nell'ordine (che ovviamente può variare):
ho letto le recensioni e mi avete incuriosito, posso aggiungermi?
grazie
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
peccato, anche io l'ho gia' letto! anch'io ho una copia, che non rilascero' mai...
vorrei leggerlo in lingua originale!!!buon ring, allora!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
...ma... controproposta per l'ordine e la partenza del ring... e se ci vedessimo per un passaggio al volo?? così potremmo finalmente conoscerci, io lo leggerei e lo passerei a silviazza al meet up del 26 ottobre... ...così per dire, eh! altrimenti mettimi dove vuoi tu!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
ai partecipanti al ring che lo vedono rallentare perchè non me lo sono ancora preso
a LellaTs (e a Zap) che già ha i suoi impegni,in più io non ho mai tempo,le mando un messaggio quando sono libera,lei si fa in 4 e dice che manda Zap a portarmi il libro...ed io sono ancora qui in lab con le mie colonie batteriche sfigate!
Spero possiate perdonarmi!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)