Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
keo... ti perdono solo perché è il tuo compleanno...
E con questo ci sono
P.S. Tane... come effettivi?!?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
human poco lungimirante ha scritto:propongo che Liber non posti più messaggi per non rovinare la cifra tonda..
scusa... ma 10.000 è molto più tondo di 3.000
ok JJ... scherzavo, scherzavo (ma tanto ci arriva da sola!)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
indovina il giorno in cui liber arriverà a quota 4000
ovviamente bisogna fidarsi sull'assoluta imparzialità e correttezza di liber, che non manipolerà per nulla il risultato della lotteria, e sarà esclusa dalla gara.
propongo un funzionamento: chi vuole partecipare mette un libro e propone una data. Se la quota di 4000 verrà raggiunta in quel giorno, vince tutti i libri scommessi dagli altri bookcrosser. se due o più bookcrosser avranno scommesso su quel giorno, si divideranno fraternamente il premio. Se nessuno indovina il giorno esatto, vincerà chi si avvicina di più. Si può scommettere fino alla fine di otobre.
chi ci sta?
comincio io: punto "Romeo e Giulietta" con testo inglese a fronte, tradotto da Quasimodo, sul 14 gennaio 2004
Ultima modifica di human il mer ott 01, 2003 1:12 pm, modificato 2 volte in totale.
aiutino: io ora sono moooolto impegnata con il corso
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Nel senso che mi stavo chiedendo se fossero ancora tutti 3000 sul server o no... ma lascia stare, la mia e' solo invidia per il tuo numero incredibile di post !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)